annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vado a Parigi, chi mi consiglia per l'albergo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Vado a Parigi, chi mi consiglia per l'albergo?

woww prezzo molto interessante...quando torni fammi sapere com'č il posto........lo terrň presente....comunque il paul richard....č un circuito automobilistico indicativamente a le castelet..... se qualcuno conosce qualcosa da quelle parti ccarino tranquillo e buon prezzo ringrazio in anticipo....

Commenta

Originariamente inviato da lampaidea Visualizza il messaggio
      woww prezzo molto interessante...quando torni fammi sapere com'č il posto........lo terrň presente....comunque il paul richard....č un circuito automobilistico indicativamente a le castelet..... se qualcuno conosce qualcosa da quelle parti ccarino tranquillo e buon prezzo ringrazio in anticipo....
      quando torno vi faccio sapere come č andata speriam bene
      Ultima modifica di GABRIO16V; 08-07-2007, 11:04.
      Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
      Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

ok ci conto.....possibilmente anche delle foto dell' hotelll....dita incrociate x te...

Commenta

io ci sono stato nel 2000...ostello Leo Lagrange a 6km dal centro..quartiere Marie de Clichy...........lasciamo stare cosa succedeva lŕ fuori di notte e chi girava...anche se dentro non si stava tanto male(alla fine stavop in gita con i miei amici di scuola).....cmq verso il centro č molto meglio quindi vai sul sicuro

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Sto operando...
          X