annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

09/07/2006 - 09/07/2007

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 09/07/2006 - 09/07/2007

OGGI E' ESATTAMENTE 1 ANNO CHE....

SIAMO CAMPIONI DEL MONDO !

“In Formula 1 quelli col casco si dividono in due categorie: ci sono i piloti e quelli che semplicemente guidano le macchine da corsa.”

Re: 09/07/2006 - 09/07/2007

grazie ragazzi buahhahahaa
    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, č la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Come passa il tempo

GRAZIE AZZURRI!
      Ciao Fabry.
      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
      "Andrň sicuramente all'Inferno ma non č un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

ho il poster dietro di me....indimenticabile!!!
        DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

ed e' un anno che i nostri amiconi francesi rosicano............. ah ah!!.........
          SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
          J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

Originariamente inviato da ongarino Visualizza il messaggio
            ed e' un anno che i nostri amiconi francesi rosicano............. ah ah!!.........
            quoto!!!!

GRAZIE RAGAZZI!!!!
            Signorina, lei č davvero brutta" - "E lei č sbronzo!" - "Sě, ma a me domani passa"
            Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
            "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

Originariamente inviato da ongarino Visualizza il messaggio
              Ciao Fabry.
              SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
              "Andrň sicuramente all'Inferno ma non č un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Che nottata quella sera...
                e chi se la scorda...

Commenta

se non sbaglio stasera alle 23.30 rifanno vedere filmati dell'anno scorso
                  #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                    se non sbaglio stasera alle 23.30 rifanno vedere filmati dell'anno scorso
                    Io so che verso le 20.30 su LA7 trasmettono uno speciale comunque credo che anche sulla RAI faranno qualcosa, anche se in seconda serata
                    Ciao Fabry.

Commenta

Sto operando...
                    X