Io so che verso le 20.30 su LA7 trasmettono uno speciale comunque credo che anche sulla RAI faranno qualcosa, anche se in seconda serata
....e io che volevo vedermi shining.... mi sa che cambierò programma
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"
e tocca sopportare anche il 9/7/2008 e il 9/7/2009 prima di un altro mondiale?
no bhè, già l'anno prossimo ci sarà l'europeo, quindi l'eco mondiale si affievolirà notevolmente...
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"
CoMe si può dimenticare quel giorno... quando il cielo si dipinse di azzurro...quei rigori...quel grande buffon ...quei mitici giocatori uniti per vincere ...e NOI a tifare a sognare a tremare e infine esultare quella coppa !!!!!fino all'alba!!!fino allo sfinimento!!!facciamoCI RICONOSCERE KE SIAMO ITALIANI...ricordiamolo al MONDO INTERO ke NOI SIAMO CAMPIONI DELMONDO!!!!!!!!!
Commenta