Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rimedi contro lo stress!!! aiuto!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: rimedi contro lo stress!!! aiuto!

    se non riesci proprio a staccare ti consiglierei qualche disciplina orientale come la meditazione, lo yoga, etc..
    Jorge sentou praįa na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
    eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
    para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
    para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
    e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

    Commenta


    • #12
      Re: rimedi contro lo stress!!! aiuto!

      oppure il santo prozac
      TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
      R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo FataŽ
      SeriouseDrinkerŽ NoIceŽDrinkTeam TsRŽ Alcool Team
      Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

      Commenta


      • #13
        Re: rimedi contro lo stress!!! aiuto!

        Originariamente inviato da puntino60 Visualizza il messaggio

        ho provato molti rimedi.. dagli integradori al gin seng.. funzionano.. aiutano ma non risolvono il problema.. cos'altro posso fare??????? non ce la faccio pių!
        boh.. so che oggi ho studiato per 8 ore e ho finito adesso senza staccARE Da quella cavolo di matematica II.. che palle...
        e quest'anno niente vacanze.. azz 5 esami da dare in 3 mesi
        Lo stress č una cosa psicologica e non credo ti serva a molto prender gin seng o altro.... piuttosto se fossi in te mi prenderi delle gocce o altro per dormire.

        A volte si sottovaluta il "potere" di una bella dormita, che invece č importantissima sia per l'umore che per un rilassamento e rigenerazione del corpo!
        Breve esempio: a maggio ho subito una grossa operazione a cuore e i primi 3/4 giorni dopo l'operazione non riuscivo nemmeno e dormire dal dolore e dalla posizione ed ero praticamente un "cadavere ambulante" al 5 o 6 giorno la notte ho chiesto delle pillole per dormire e finalmente ho potuto dormire... Non hai idea di come e quanto siano cambiate le cose dalla mattina successiva. Sembrava fossi rinato (anche i medici si erano stupiti), ero di buon umore e facevo tutte le cose necessarie per il recupero quasi volentieri! Tempo 10 gg ed ero a casa!

        Per farla in breve, se fossi in te mi rilasserei un attimo come tenore di vita, studi ecc e mi farei delle GROSSE dormite.
        Ciō che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

        My Flickr

        Commenta

        Sto operando...
        X