annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
il buon Prodi
Comprimi
X
-
Re: il buon Prodi
ma nn s'e morto ancora? io questa persona nn la considero proprioCorpo: Nikon D300
Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x
-
Originariamente inviato da gninut Visualizza il messaggiochi č Prodi?, ma a sentire il popolo, nessuno l'ha votato
Signorina, lei č davvero brutta" - "E lei č sbronzo!" - "Sě, ma a me domani passa"
"IL PESCATORE"--->click!
Commenta
-
Originariamente inviato da Paul87 Visualizza il messaggioquello che governa l'Italia, ma a sentire il popolo, nessuno l'ha votato
Commenta
-
Grazie a dio non vivo in Italia, avrei rischiato di finire al gabbio per avergli buttato qualche migliaia di uova (marce) in faccia!
... e poi mi sta antipatico proprio "a pelle", ed io non mi sbaglio praticamente mai sugli altri (soprattutto se sono politici)!
RobertE se tutti imparassimo a guidare in maniera piů decente senza fare stronzate???
Commenta
-
Prodi!!! chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?????????????????Il mio impianto
Sorgente:Alpine CDA-9835R
FA:4 woofer AD W600:Steg QmII 220.2; A montante medi AD M40neo:Steg K12; tw AD T100:Steg K9
Crossover attivo:Audison sxr4;
Sub:Rockford punch HE da 25:Steg QmII 75.2 a mono
Mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...8#post14197738
Commenta
-
Originariamente inviato da gninut Visualizza il messaggiono,non ho presente
ora te lo spiego meglio: quello a forma di mortadella!Signorina, lei č davvero brutta" - "E lei č sbronzo!" - "Sě, ma a me domani passa"
"IL PESCATORE"--->click!
Commenta
-
Originariamente inviato da Paul87 Visualizza il messaggioma dai...
ora te lo spiego meglio: quello a forma di mortadella!
cmq meglio che nn mi esprimo
Commenta
Commenta