annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

suonare lo scacciapensieri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: suonare lo scacciapensieri

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
    nei video su internet si vede che lo tengono in mezzo alle labbra e nn tra i denti
    beh...lo tieni tra i denti e con le labbra chiudi
    boh...almeno sapevo cosě...occhio alla lingua
    ma potevi farti portare qualche femmina...che in questo periodo sono pure abbronzate
    č allucinante...in estate dove vado vado, vedo solo porcone...manco una brutta
    MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
      beh...lo tieni tra i denti e con le labbra chiudi
      boh...almeno sapevo cosě...occhio alla lingua
      ma potevi farti portare qualche femmina...che in questo periodo sono pure abbronzate
      č allucinante...in estate dove vado vado, vedo solo porcone...manco una brutta
      se mi facevo portare qualche femmina le insegnavo io a suonare il flauto sia normale che (di) traverso
      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

se mi facevo portare qualche femmina le insegnavo io a suonare il flauto sia normale che (di) traverso
        beh...in molte lo sanno giŕ suonare
        MAI STRAC!!!

Commenta

beh...in molte lo sanno giŕ suonare
          ehhhh giŕ
          Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
          Addio Alfetta

Commenta

chiedi chiedi

io intatnto sto girando per casa a suonare come un coglione!!

l'unico suono che si avvicina a quello autentico lo riesco a fare solo se tengo lo scacciapensieri con i denti....solo che ogni volta che tocco il pezzo metallico mi vibra pure il cervello e nn ci capisco piu' un caizzo
            non c'č molta differenza dal solito tram tram giornaliero!

cmq per cambiare tono devi spostare al lingua, devi modificare la cassa armonica che č la bocca
            non perderň piů tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
            il populismo č stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
            un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
            [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
            impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
            WWWWWWWWWWWW LA CIARE
            e sň 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato piů inca22ato di prima

Commenta

io sinceramente, se voglio restare sul siciliano, preferirei na bella granita, un pň di focaccia messinese, cannoli, rustici vari, panelle, pani ca meusa, pani cunsatu, canni i cavaddu e un bel pň di pakkio siculo
              oddio,a leggere queste parole la bava sta scendendo a litri...Non vedo l'ora che arriva il 7 x potermi scofanare tutto questo...
              cmq mio padre lo suona abbastanza bene,mi ha detto che va tenuto tra i denti e con la bocca fai la cassa di risonanza,infatti vedo che a seconda di come la muove varia il suono...

Commenta

Originariamente inviato da P@lox81 Visualizza il messaggio
                oddio,a leggere queste parole la bava sta scendendo a litri...Non vedo l'ora che arriva il 7 x potermi scofanare tutto questo...
                cmq mio padre lo suona abbastanza bene,mi ha detto che va tenuto tra i denti e con la bocca fai la cassa di risonanza,infatti vedo che a seconda di come la muove varia il suono...
                cmq la focaccia messinese non la batte nessuno
                MAI STRAC!!!

Commenta

si vabbč anche io ne avevo due...ma non č una cosa che cmq dobbiamo avere per forza (come magari credono i nordici )
                  io sinceramente, se voglio restare sul siciliano, preferirei na bella granita, un pň di focaccia messinese, cannoli, rustici vari, panelle, pani ca meusa, pani cunsatu, canni i cavaddu e un bel pň di pakkio siculo
                  'stardo io sto a dieta e tu mi ricordi tutto sto ben di Dio...oddio

tanta tanta robbbba buona sicula, soprattutto l'ultima
                  Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Miiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! A canni de cavaddu!!!!!!!! Bonaaaaaaaaa!!!!!!!!!

U pacchiu sarebbe ()?
                    Ultima modifica di TurboLaine; 16-07-2007, 19:09.
                    Il mio impianto
                    Sorgente:Alpine CDA-9835R
                    FA:4 woofer AD W600:Steg QmII 220.2; A montante medi AD M40neo:Steg K12; tw AD T100:Steg K9
                    Crossover attivo:Audison sxr4;
                    Sub:Rockford punch HE da 25:Steg QmII 75.2 a mono
                    Mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...8#post14197738

Commenta

Originariamente inviato da TurboLaine Visualizza il messaggio
                      U pacchiu sarebbe ()?
                      si esatto
                      MAI STRAC!!!

Commenta

Sto operando...
                      X