annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amicizie sincere,amicizie perse

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Amicizie sincere,amicizie perse

gli amici veri,fraterni,con cui sono sicuro che resterà un legame li conto sulle dita delle mani i restanti sono amici che vanno e vengono.Meglio pochi ma buoni.Considerando i mio carattere e i miei modi mi considero fortunato ad avere quei pochi amici fraterni che ho che sanno come prendermi e capisccno ogni mio atteggiamento anche il più strano.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
      gli amici veri,fraterni,con cui sono sicuro che resterà un legame li conto sulle dita delle mani i restanti sono amici che vanno e vengono.Meglio pochi ma buoni.Considerando i mio carattere e i miei modi mi considero fortunato ad avere quei pochi amici fraterni che ho che sanno come prendermi e capisccno ogni mio atteggiamento anche il più strano.
      sei sicuro che rimane un legame forte e sicuro con quei pochi??
      Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
      Tw:
      Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
      Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
      Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
      Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

Commenta

Originariamente inviato da Houdini Visualizza il messaggio
        sei sicuro che rimane un legame forte e sicuro con quei pochi??
        si.Si perchè le prove son state tante ma quelle amicizie invece che crollare come molte altre ne sono uscite più forti.Forse anche il fatto che siamo moolto simili nelle nostre diversità rende più facile il tutto e anche il fatto che è un amicizia spizzichi e bocconi sicuramente aiuta.Per amicizia spizzichi e bocconi intendo che non siamo sempre li a cercarci a organizzare a partire e andare .siamo tendenzialmente solitari che hanno un legame di fratellanza ma che principalmente stanno bene da soli.Quindi è nella norma magari non sentirsi per un mese pur vivendo a 1 kilometro di distanza perchè si frequentano giri diversi o come capita a me in questo periodo di isolarci totalmente dal mondo esterno per ricaricare le batterie [son due sere che ho "amici" di fascia bassa che mi vengono a trovare,arrivano li saluto e mi svincolo in saletta davanti al pc con cuffie e musica lasciandogli sfruttare casa con la mia donna.Gli amici veri sanno che sono in fase cosi e manco mi cercano.] come capita il periodo che magari si ci incontra per un aperitivo e per qualche giorno e in alcuni casi ben più di qualche si è un branco libero da lavoro,tipe ,tipi, mariti, mogli,figli e parentado tutto e ci si trasferisce a casa di qualcuno di quelli che hanno disponibilità o si parte alla bersagliera del tipo si prende si va e dove si arriva chissà.La cosa incredibile è che quando ci si incontra è come se non fosse passato tempo da quando ci si è salutati l'ultima volta.
        Ultima modifica di Isola; 17-07-2007, 11:58.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

io ne sto uscendo una una situazione molto triste...e mi rendo conto solo ora di essere tradito dopo molti anni e credere di stare in una situazione buona di amici....e invece??mi rendo conto che me la messa in quel posto e ora sono rimasto solo...
          Tw:

Commenta

dai ragazzi teniamo vivo questo 3d
            Tw:

Commenta

Fino a un pò di anni fa avevo degli amici, che si sono rivelati dei gran pezzi di me**a, quando ho scoperto che parlavano male a lle spalle di me li ho mandati a cagare. Non li cerco più, non ci esco più, li saluto giusto se li incrocio per strada.

Il migliore amico che avevo, purtroppo ci ho perso i contatti da quando è fidanzato.
              In 4 anni non avevamo mai litigato, sempre andati d'accordo, uscivamo quasi sempre insieme, facevamo di tutto.
              aveva la mia stessa passione (il tuning), ascoltavamo la stessa musica, ci piacevano le stesse cose, eravamo sempre d'accordo su tutto, un amicizia magnifica insomma.

Poi un giorno ha trovato la ragazza e non si è fatto più sentire, ogni volta che lo chiamavo o gli mandavo i msg (ero sempre io a farlo) non mi rispondeva mai, sono riuscito a beccarlo solo 2 volte in 5 mesi (un pò pochino, che dite?).

Ormai ci ho perso le speranze, l'ho cercato abbastanza, e ho riflettuto, se è bastata la prima st**nza di turno (si fa per dire) a fargli cancellare 4 anni di amicizia così, forse vuol dire che non era più così solido il rapporto......

Per un periodo sono sempre stato a casa la sera, nessun amico, poi ho incontrato per caso un vecchio amico in un centro commerciale vicino a casa mia e ho cominciato ad uscire con lui.

si può dire che ora è il mio unico AMICO, a volte litighiamo per delle cavolate, però almeno ci sono per lui anche se esce con una ragazza........
              ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

amici veri..

mai conosciuti.. mi hanno abbandonati in troppi.. per delle pu**anate..
                tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                  Fino a un pò di anni fa avevo degli amici, che si sono rivelati dei gran pezzi di me**a, quando ho scoperto che parlavano male a lle spalle di me li ho mandati a cagare. Non li cerco più, non ci esco più, li saluto giusto se li incrocio per strada.

Il migliore amico che avevo, purtroppo ci ho perso i contatti da quando è fidanzato.
                  In 4 anni non avevamo mai litigato, sempre andati d'accordo, uscivamo quasi sempre insieme, facevamo di tutto.
                  aveva la mia stessa passione (il tuning), ascoltavamo la stessa musica, ci piacevano le stesse cose, eravamo sempre d'accordo su tutto, un amicizia magnifica insomma.

Poi un giorno ha trovato la ragazza e non si è fatto più sentire, ogni volta che lo chiamavo o gli mandavo i msg (ero sempre io a farlo) non mi rispondeva mai, sono riuscito a beccarlo solo 2 volte in 5 mesi (un pò pochino, che dite?).

Ormai ci ho perso le speranze, l'ho cercato abbastanza, e ho riflettuto, se è bastata la prima st**nza di turno (si fa per dire) a fargli cancellare 4 anni di amicizia così, forse vuol dire che non era più così solido il rapporto......

Per un periodo sono sempre stato a casa la sera, nessun amico, poi ho incontrato per caso un vecchio amico in un centro commerciale vicino a casa mia e ho cominciato ad uscire con lui.

si può dire che ora è il mio unico AMICO, a volte litighiamo per delle cavolate, però almeno ci sono per lui anche se esce con una ragazza........
                  dopo che vi siete accorti che non c'era storia con quelli vecchi come l'avete presa??che è successo dopo??come avete fatto a conoscere altri amici??
                  Tw:

Commenta

mi rendo conto che davvero anche la piu solida può cadere per poco..o anche per il tempo che passa...amen
                    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
                      mi rendo conto che davvero anche la piu solida può cadere per poco..o anche per il tempo che passa...amen
                      a volte te ne accorgi solo dopo che è passato un sacco di tempo....
                      Tw:

Commenta

Sto operando...
                      X