annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Blog Pro Casco Integrale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Nuovo Blog Pro Casco Integrale

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    eh no la storia è la stessa. comodo limitare la mia libertà quando non ci guadagnano e invece fottersene e causare migliaia di morti l'anno se ci guadagnano.O si è coerenti e quindi cinture obbligatorie,casco integrale,proibizionismo di alcool e sigarette o si è ridicoli come dimostrano i nostri circensi governanti.Per me libertà è fare quello che si vuole senza causare fastidio o danno agli altri.Se fumo 60 sigarette al giorno,mi distruggo d'alcool in casa mia o giro senza casco o senza cintura non dò fastido ne posso procurare danno a nessuno se non a mè stesso.
    si ho capito ma allora cosa facciamo mandiamo tutto a puttane perchè il mondo è pieno di cose sbagliate, controsensi ecc
    da qualche parte bisogna iniziare

Commenta

Originariamente inviato da Tommy86 Visualizza il messaggio

perchè non prendi un modulare con visiera interna?
      tipo questo (che è il mio casco )
      [qimg]http://www.motorsystem.it/ecomm2/listino/p-airoh_sv55_titanium.jpg[/qimg]

io adesso vado in giro con la mentoniera chiusa, abbassao la viesirina interna scura ma lascio aperto la visiera, così dovresti avere minore sensazione claustrofobica e di aria ne entra tanta ma gli occhi son cmq protetti da possibili insetti/sassolini
      grazie.mi sà propio che saro costretto a orientarmi in questa direzione...e riappenderò il casco da cross in garage
      Ultima modifica di Isola; 20-07-2007, 15:48.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
        si ho capito ma allora cosa facciamo mandiamo tutto a puttane perchè il mondo è pieno di cose sbagliate, controsensi ecc
        da qualche parte bisogna iniziare
        certamente.cominciamo allora dal fumo che è molto più dannoso del non portare un integrale oppure se vogliamo evitare il fumo dellostato iniziamo dalla cose più dannose quali guardrail assassini,fondi stradali in condizioni pessime pericolosi per chiuqnue sia su due ruote partendo da una bici arrivando a una stradale da 180 cv,seganletica sull'asfalto che con due gocce d'acqua diventa pari a una lastra di ghiaccio e tutte queste cosine simpatiche.
        Ultima modifica di Isola; 20-07-2007, 16:15.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Se papino ti regala il motorino, è da salamino non darti pure il caschino...

almeno per come la vedo io... non posso pensare che mi diano la macchina senza le gomme, dato che senza casco non ci puoi girare...
          VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
          Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
          Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
          AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
          Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

onestamente quanti di voi a 15-16 anni dovendo scegliere se spendere una paghetta media per una serata fuori con gli amici e un caschetto o spenderla per un casco integrale che ti portava: prese per il culo e caldo avrebbero scelto l'ipotesi dell'integrale?
            Io ad esempio

D'estate sicuramente comodo non è e di sbeffeggi da amici di motori ne ho presi sempre, sta di fatto che uno di loro in una caduta s'è rotto mascella e naso io ho rotto la parte anteriore del mio bel casco integrale
            Direi soldi sudati ma spesi bene

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
            almeno per come la vedo io... non posso pensare che mi diano la macchina senza le gomme, dato che senza casco non ci puoi girare...
            Come non quotarti

certamente.cominciamo allora dal fumo che è molto più dannoso del non portare un integrale oppure se vogliamo evitare il fumo dellostato iniziamo dalla cose più dannose quali guardrail assassini,fondi stradali in condizioni pessime pericolosi per chiuqnue sia su due ruote partendo da una bici arrivando a una stradale da 180 cv,seganletica sull'asfalto che con due gocce d'acqua diventa apri a una alstra di ghiaccio e tutte queste cosine simpatiche.
            hai dimenticato la segnaletica pedonale colorata
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio

sicuramente come succedeva ai miei tempi più di uno insieme allo scooter trova anche il casco ma quanti genitori sapendo che comunque poi non lo userebbe comprerebbero un integrale al figlio quando possono prendere un casco che più probabilmente porterà e quindi un minimo di sciurezza in più c'è?già è difficle motivare molti adulti all'uso dell'integrale figurasi i ragazzini nell' età dove ti senti immortale,dove[e avendo un fratelllastro in età noto che è ancora cosi] l'integrale sullo scooterino è da "sfigati"?
              Ultima modifica di Isola; 20-07-2007, 16:06.
              sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                Io ad esempio

D'estate sicuramente comodo non è e di sbeffeggi da amici di motori ne ho presi sempre, sta di fatto che uno di loro in una caduta s'è rotto mascella e naso io ho rotto la parte anteriore del mio bel casco integrale
                Direi soldi sudati ma spesi bene

Come non quotarti

hai dimenticato la segnaletica pedonale colorata
                vedi cosa intendo.hai preso sbeffeggi ma te ne sei giustamente sbattuto ma sono più quelli cme te o sono più quelli che se sentono integrale pensano "manco se mi pagano"?
                sigpic

Commenta

perchè?non capisco questo punto di vista,lo rispetto ma non lo capisco.
                  io ho sempre pensato che ognuno è libero di vivere come vuole finchè non è pericoloso per gli altri.Che uno abbia un integrale o no per gli altri la pericolosità non cambia quindi se una persona sana di mente che quindi sà che senza casco o con un casco minimo può avere seri danni o morire accetta questo rischio e gira come più preferisce perchè deve essere obbligato all'uso dell'integrale?un amico che la pensa come te alla domanda mi ha risposto" perchè chi non usa il casco integrale rischia di essere un ulteriore spesa evitabile per la sanità italiana e quindi lo stato per risparmiare dovrebbe renderlo obbligatorio".Condivisibile ma considerando che il fumo fà più vittime che l'assenza di casco adeguato in quel caso le priorità per dare un taglio alle spese della sanità sarebbero altre.
                  In effetti sono stata troppo generica....mi riferivo ai minorenni, onestamente pensando ad un mio eventuale figlio nn me la sento a 16 anni di lasciargli la libertà di scelta per la frantuamzione del suo cranio....ho l'illusione che lo spauracchio delle forze dell'ordine possa influenzare qualche ragazzino e qualche genitore all'acquisto di un integrale...

Per il resto ognuno è libero di farsi del male come vuole, finchè nn lede gli altri.

Sulla sanità anch'io concordo che i metodi per ridurre le spese sono ben altri..

E-mail:shannara@elaborare.org

"La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se uno si ricorda di accendere la luce"

"Se vi danno un foglio squadrato, scriveteci sopra dall'altro lato......" (Juan Ramòn Jimènez)

Commenta

sicuramente come succedeva ai miei tempi più di uno insieme allo scooter trova anche il casco ma quanti genitori sapendo che comunque poi non lo userebbe comprerebbero un integrale al figlio quando possono prendere un casco che più probabilmente porterà e quindi un minimo di sciurezza in più c'è?già è difficle motivare molti adulti all'uso dell'integrale figurasi i ragazzini nell' età dove ti senti immortale,dove[e avendo un fratelllastro in età noto che è ancora cosi] l'integrale sullo scooterino è da sfigati?
                    guarda....
                    da genitore, se vuoi il motorino, te metti il casco... se non lo metti, te tolgo le chiavi... o te lo faccio trovare in garage, smontato, con tutti i pezzi lucidati...

mi ricorda una certa sierra...
                    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

• Re: Nuovo Blog Pro Casco Integrale

sicuramente come succedeva ai miei tempi più di uno insieme allo scooter trova anche il casco ma quanti genitori sapendo che comunque poi non lo userebbe comprerebbero un integrale al figlio quando possono prendere un casco che più probabilmente porterà e quindi un minimo di sciurezza in più c'è?già è difficle motivare molti adulti all'uso dell'integrale figurasi i ragazzini nell' età dove ti senti immortale,dove[e avendo un fratelllastro in età noto che è ancora cosi] l'integrale sullo scooterino è da "sfigati"?
                      si ma se mio figlio non usasse il casco la testa glie la spaccherei io, contro il motorino...

vedi cosa intendo.hai preso sbeffeggi ma te ne sei giustamente sbattuto ma sono più quelli cme te o sono più quelli che se sentono integrale pensano "manco se mi pagano"?
                      beh quelli sono fessi

Commenta

Sto operando...
                      X