:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
e basta, spero che il mio pensiero si capisca...
I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy Speedcore Und Terror Für Alle!!! America America, Stati Uniti... dalla falsitŕ CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!
Messaggio originariamente postato da hawaiano senti xkiller per lo meno se vuoi sparare palle fallo moderatamente cupra e livietta by internet mi sembra un po eccessivo a 17 anni e poi segaiolo lo sarai tu dal momento che probabilmente non sborri ancora
Dopo questa frase da salotto dell'800 chiudo e il primo che dice ma perche' hai chiudso dai dai dai lo banno in tempo 0 avete continuato fin troppo a farvi complimenti di alta scuola... vi date del bambino a vicenda mi sa che avete ragione un po' tutti a darvi del puero...
Chi mi prepara la macchina? -->AGSMOTORSPORT Contattami UnoGas.iT Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.
Chi mi prepara la macchina? -->AGSMOTORSPORT Contattami UnoGas.iT Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.
Commenta