annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le nostre ragazze

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    e basta, spero che il mio pensiero si capisca...
    I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
    You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

Speedcore Und Terror Für Alle!!!
    America America, Stati Uniti... dalla falsitŕ
    CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da hawaiano
      senti xkiller per lo meno se vuoi sparare palle fallo moderatamente cupra e livietta by internet mi sembra un po eccessivo a 17 anni e poi segaiolo lo sarai tu dal momento che probabilmente non sborri ancora
      Dopo questa frase da salotto dell'800 chiudo e il primo che dice ma perche' hai chiudso dai dai dai lo banno in tempo 0 avete continuato fin troppo a farvi complimenti di alta scuola... vi date del bambino a vicenda mi sa che avete ragione un po' tutti a darvi del puero...
      Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
      Contattami
      UnoGas.iT
      Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

• Tra l'altro aggiungo un richiamo ufficiale a xkiller e hawaiano Sthen e Markus... vediamo che rimanga un richiamo..
        Ultima modifica di BiEdDoS; 20-06-2002, 13:26.
        Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
        Contattami
        UnoGas.iT
        Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

Sto operando...
        X