annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Shakira
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Probabilmente domani sarà chiuso quindi ne approfitto per ringraziare tutti/e quelli che mi hanno dato il benvenuto,quelli che ho già salutato e quelli di cui mi sono dimenticata.GRAZIESto forum è proprio figo
"Quando giochi con Bobby, il problema non è vincere o perdere. Il problema è sopravvivere."
— Boris Spasskij
Rino GaetanoClicca-----> Club - 2 R.P. (2 Ruote a Pedali)Clicca-----> A.S.P. [Amici di South Park] ----> V.M. 16
Commenta
-
Re: Shakira
Originariamente inviato da Shakira Visualizza il messaggioProbabilmente domani sarà chiuso quindi ne approfitto per ringraziare tutti/e quelli che mi hanno dato il benvenuto,quelli che ho già salutato e quelli di cui mi sono dimenticata.GRAZIESto forum è proprio figo
Commenta
-
Originariamente inviato da Shakira Visualizza il messaggioProbabilmente domani sarà chiuso quindi ne approfitto per ringraziare tutti/e quelli che mi hanno dato il benvenuto,quelli che ho già salutato e quelli di cui mi sono dimenticata.GRAZIESto forum è proprio figo
di me ti sei dimenticatacmq fa niente, figo? insomma...avvolte si avvolte no
Corpo: Nikon D300
Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x
Commenta
-
Mi spiace,per quello ho salutato tutti con quel msgcmq si è figo,a volte si leggono str****te colossali ma capita anche di dirle......la legge della compensazione
va preso tutto con il sorriso sulle labbra
"Quando giochi con Bobby, il problema non è vincere o perdere. Il problema è sopravvivere."
— Boris Spasskij
Rino GaetanoClicca-----> Club - 2 R.P. (2 Ruote a Pedali)Clicca-----> A.S.P. [Amici di South Park] ----> V.M. 16
Commenta
-
[B]Clicca-----> Club - 2 R.P. (2 Ruote a Pedali)
A.F.C. Autosprint Forum ClubA.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 00...TURBO SI, DIESEL NO!!!
Barelliere del Reparto di Neuropsichiatria del Forum
Comitato Mangiatori di Pasta Asciutta Membro n.025 "Al sugo di cinghiale"
Commenta
-
Originariamente inviato da Dr. Vierik Visualizza il messaggioPrego prego... ieri sera per capire dove stavi abbiamo intasato il server
intasato così per dire o sul serio?"Quando giochi con Bobby, il problema non è vincere o perdere. Il problema è sopravvivere."
— Boris Spasskij
Commenta
-
Originariamente inviato da Shakira Visualizza il messaggiointasato così per dire o sul serio?
o forse no[B]Clicca-----> Club - 2 R.P. (2 Ruote a Pedali)
A.F.C. Autosprint Forum ClubA.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 00...TURBO SI, DIESEL NO!!!
Commenta
-
se si pianta per così poco sarebbe il caso di cambiere il (i) server"Quando giochi con Bobby, il problema non è vincere o perdere. Il problema è sopravvivere."
— Boris Spasskij
Commenta
-
Originariamente inviato da Shakira Visualizza il messaggiose si pianta per così poco sarebbe il caso di cambiere il (i) server[B]Clicca-----> Club - 2 R.P. (2 Ruote a Pedali)
Commenta
Commenta