annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Shakira

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Shakira

Ciao Giulia e benvenuta nel forum... attenta ai soliti allupati che qua abbondano!

Robert

P.S. ...arrivo adesso dal 3d delle foto... ragazza ma lo sai che sei proprio... molto molto carina (non sono un provolone... purtroppo potresti essere quasi mia figlia... era solo un complimento scaturito direttamente dal mio cuore )!
    Ultima modifica di Pilotone68; 23-07-2007, 18:26.
    E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

Commenta

Originariamente inviato da Shakira Visualizza il messaggio
      Ciao!!!
      Ho sempre difficoltà a iniziare un 3d perché non so mai cosa dire!!!! Intanto spero di aver beccato la sezione giusta altrimenti ci penserà un mod.
      Mi piacciono le auto,in particolar modo la Ferrari ma non vorrei considerla una semplice auto,bensì una leggenda su 4 ruote, quindi rimanendo nel tema comuni mortali adoro tutto quello che cammina su gomma Ho l'auto (tutta miaaaaa) da 1 mese!!!!!! Cosa non fanno i papà per le brave figlie studiose
      Ora dovrei presentarmi? My name is Giulia
      Un salutone a tutti.Ciaoooo!!!!

benvenuta giulia. io sono il piu bello, piu ricco, piu simpatico e disponibile della rete. hai fatto 13

Commenta

in tutto questo..che auto hai?
        Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
        VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Dai allora una volta che sarò nei paraggi verrò a fare una capatina

In genere sono in un paesino sperduto fra le colline toscane
          toscana?
          allo siamo vicini..
          ..è tutto un biseniss..

GT cosa significa?!..Getto Turbo..?!

[La passione prima tt]

{L'amore salva la vita}

Commenta

Ciao!!!
            Ho sempre difficoltà a iniziare un 3d perché non so mai cosa dire!!!! Intanto spero di aver beccato la sezione giusta altrimenti ci penserà un mod.
            Mi piacciono le auto,in particolar modo la Ferrari ma non vorrei considerla una semplice auto,bensì una leggenda su 4 ruote, quindi rimanendo nel tema comuni mortali adoro tutto quello che cammina su gomma Ho l'auto (tutta miaaaaa) da 1 mese!!!!!! Cosa non fanno i papà per le brave figlie studiose
            Ora dovrei presentarmi? My name is Giulia
            Un salutone a tutti.Ciaoooo!!!!
            bienvenida
            Only god can judge me

Commenta

benvenuta!
              N.T.V. - Notti Tuning Varese
              RallyeSport Club
              Guarda la mia 206 !
              Karin & Crackman

Commenta

Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
                in tutto questo..che auto hai?
                ekko l'unico che nn c'è prova
                - La mia anima è posseduta dal serie k -
                ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

E io che già pensavo a un bel 3D sulla topolona sudamericana...

cmq benvenuta
                  ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

siete proprio simpatici ho una Ferrari Enzo con impianto a metano che uso esclusivamente per andarci a caricare le balle di cemento mentre come auto di lusso tengo una bellissima Ypsilon 1.3 mjt platino
                    "Quando giochi con Bobby, il problema non è vincere o perdere. Il problema è sopravvivere."
                    — Boris Spasskij

Rino Gaetano

Commenta

mjet? ottima scelta..potremmo farlo volare..per te gratis ovviamente dolcezza

Commenta

Sto operando...
                      X