annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Shakira

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Shakira

Il mio impianto
    Sorgente:Alpine CDA-9835R
    FA:4 woofer AD W600:Steg QmII 220.2; A montante medi AD M40neo:Steg K12; tw AD T100:Steg K9
    Crossover attivo:Audison sxr4;
    Sub:Rockford punch HE da 25:Steg QmII 75.2 a mono
    Mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...8#post14197738

Commenta

Grazie a tutti/e! Cercherò di iscrivermi nel power tuning Girls,con piacere vedo ci sono diverse ragazze

Da dove vengo? Da casa mia! --------> Ct ---------> però ne ho una anche al nord
      Ultima modifica di Shakira; 23-07-2007, 15:54.
      "Quando giochi con Bobby, il problema non è vincere o perdere. Il problema è sopravvivere."
      — Boris Spasskij

Rino Gaetano

Commenta

Shakira
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Ciao e Benvenuta
          Corpo: Nikon D300
          Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
          Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da Shakira Visualizza il messaggio
            Ciao!!!
            Ho sempre difficoltà a iniziare un 3d perché non so mai cosa dire!!!! Intanto spero di aver beccato la sezione giusta altrimenti ci penserà un mod.
            Mi piacciono le auto,in particolar modo la Ferrari ma non vorrei considerla una semplice auto,bensì una leggenda su 4 ruote, quindi rimanendo nel tema comuni mortali adoro tutto quello che cammina su gomma Ho l'auto (tutta miaaaaa) da 1 mese!!!!!! Cosa non fanno i papà per le brave figlie studiose
            Ora dovrei presentarmi? My name is Giulia
            Un salutone a tutti.Ciaoooo!!!!
            Benvenuta
            VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
            Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
            Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
            AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
            Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Grazie a tutti/e! Cercherò di iscrivermi nel power tuning Girls,con piacere vedo ci sono diverse ragazze

Da dove vengo? Da casa mia! --------> Ct ---------> però ne ho una anche al nord
              CT???????????????

Ma Ciaooooooooooooo...................

Conosci l'Etna tuning club????

Commenta

uhhhh una Catanese...ri
                Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Sugnu catanisi per metà

Il Tuning Club di Ct non lo conosco,anche perché in sicilia ci passo solo le vacanze e ricorrenze.Magari è uno spunto per iniziare a conoscerlo
                  "Quando giochi con Bobby, il problema non è vincere o perdere. Il problema è sopravvivere."
                  — Boris Spasskij

Rino Gaetano

Commenta

Sugnu catanisi per metà

Il Tuning Club di Ct non lo conosco,anche perché in sicilia ci passo solo le vacanze e ricorrenze.Magari è uno spunto per iniziare a conoscerlo

Noi ci riuniamo il Venerdì sera al piazzale raffaello sanzio dopo le ore 22:00..........

Commenta

Sugnu catanisi per metà

e di solito dove sei?
                      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Sto operando...