annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Carceri... ancora.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Carceri... ancora.

Originariamente inviato da Fabio79 Visualizza il messaggio
    beh per esempio si potrebbero OBBLIGARE a fare lavori VERAMENTE (non solo socialmente) utili... ad esempio pulire i boschi, i fiumi, il mare, coltivare ecc ecc ecc

quoto in pieno!

ai alvori forzati!!!!
    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Privatizziamo anche le carceri.

Chissà se ci sarebbe qualche imprenditore interessato a manodopera a costo zero...
      ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

Se non sbaglio, alcune carceri americane sono private...
        A me, non sembra male come idea:
        -lo stato da i soldi a chi tiene detenuti
        -regola attraverso dei commissari che i diritti umani siano rispettati(poi l'ultima volta che non abbiamo rispettato i diritti umani siamo entrati in guerra con gli USA e non mi sembra il caso)
        -l'imprenditore, può trovare un impiego per il detenuto all'interno del carcere(fuori è dura, probabilmente ne scapperebbero a frotte)

Ovviamente non ci potrà essere monopolio dei carceri, al fine di stimolare la concorrenza tra imprenditori carcerari

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
          ma se costruissero dei forni crematori?? non si risolverebbe il problema?
          i termovalorizzatori no?
          La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

Originariamente inviato da Marco 2.0 16v Visualizza il messaggio
            hahahahahahah....rebibbia l'abbiamo ristrutturata in passato.......cmq per le mappe...si abbiamo piantine....ihhihihihihi
            grande!! potrebbero sempre tornare utili, io me le farei tatuare già adesso in caso ce ne fosse di bisogno

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
            Ma scusate,i canili sono pieni di cani che muoiono di fame,perchè non aiutarli... senza uccidere altri animali innocenti quali mucche,cavalli,maiali e canguri.

Il mio cane sarebbe felice di mangiare un rapinatore... già con gli zingari ci ha provato ma crudi gli restano sullo stomaco.

io cmq nn capisco perchè non usino questa """""gente""""" per fargli ampliare la loro "casa",
            -risparmio economico notevole
            -non ci sarebbe la necessità dell'indulto = meno feccia ributtata in mezzo a noi
            -funzione di "monito a terzi", ovvero, ci penserebbero 2 volte prima di farsi ingabbiare per andare a lavorare a stipendio limitato a pasti e alloggio

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
            All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

quando c'era LUI certe cose si sistemavano diversamente.
              ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
                  ma se costruissero dei forni crematori?? non si risolverebbe il problema?
                  sempre stato favorevole alla pena di morte... altro che abolirla...

cmq nn mi sembra il caso di far costruire le prigioni ai prigionieri... magari gli avanzano un po' di mattoni

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                    Purtroppo è vero.

Commenta

Sto operando...