annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scie chimiche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: scie chimiche

tecnologia di cinquant'anni fa praticamente inapplicabile su larga scala.

Non ci stanno tenendo all'oscuro di niente (in senso lato)...ma come se si parla di medicina un medico è in grado di comprendere bene e giudicare gli argomenti e questo è accettato da tutti, lo stesso è per la chimica: uno si faccia 5 o 6 anni d'università e poi forse ( e sottolineo il 'forse' perchè in laboratorio ho visto laureandi comportarsi peggio di studenti del primo anno) sarà in grado di giudicare. Ma questo viene accettato meno
    Ultima modifica di slovik; 08-08-2007, 20:19.
    ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

Originariamente inviato da slovik Visualizza il messaggio
      tecnologia di cinquant'anni fa praticamente inapplicabile su larga scala.

Non ci stanno tenendo all'oscuro di niente (in senso lato)...ma come se si parla di medicina un medico è in grado di comprendere bene e giudicare gli argomenti e questo è accettato da tutti, lo stesso è per la chimica: uno si faccia 5 o 6 anni d'università e poi forse ( e sottolineo il 'forse' perchè in laboratorio ho visto laureandi comportarsi peggio di studenti del primo anno) sarà in grado di giudicare. Ma questo viene accettato meno
      ok sono daccordo con te, io pur avendo studiato chimica per un pò di anni non è che ne capisca molto, anche perchè non l'ho piu applicata nel lavoro e allora ti chiedo: se non è una prova di modifica metereologica, che cosa altro può essere?
      Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
      La roulotte per nani
      27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

Commenta

Certo che si può considerare una 'modifica metereologica': limitata al luogo della manifestazione e per quelle poche ore in cui si è svolta...che poi abbia completamente modificato il clima è ancora tutto da dimostrare

E' lo stesso discorso che spargere ghiaccio secco per fare rannuvolare...qualche nuvoletta si forma anche, ma da lì a dire che si creano volontariamente uragani capisci che ce ne passa...

Ah ho visto che queste 'teorie' su Internet partono da questo

Michel Chossudovsky, Professor of Economics, University of Ottawa

un professore di economia che parla con competenza di queste cose...mah
        ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

Certo che si può considerare una 'modifica metereologica': limitata al luogo della manifestazione e per quelle poche ore in cui si è svolta...che poi abbia completamente modificato il clima è ancora tutto da dimostrare

E' lo stesso discorso che spargere ghiaccio secco per fare rannuvolare...qualche nuvoletta si forma anche, ma da lì a dire che si creano volontariamente uragani capisci che ce ne passa...

Ah ho visto che queste 'teorie' su Internet partono da questo

Michel Chossudovsky, Professor of Economics, University of Ottawa

un professore di economia che parla con competenza di queste cose...mah
          è proprio uno degli articoli che ho letto a proposito del clima "artificiale", alcuni parlano delle forti onde elettromagnetiche emesse da HARRP, centro di studi posto in Alaska composto da reticoli di particolari antenne.boh altri addirittura correlano i due fatti, definendoli complementari:quindi emissione di onde e vaporizzazioni in aria
          Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
          La roulotte per nani

Commenta

Ci mancano gli alieni e siamo a posto...peccato che in mezzo a tutte queste belle parole non ci sia mai uno straccio di informazione tecnica verificabile

Commenta

Ci mancano gli alieni e siamo a posto...peccato che in mezzo a tutte queste belle parole non ci sia mai uno straccio di informazione tecnica verificabile

se guardi bene in questi siti i link ci sono!
              La roulotte per nani

Commenta

te ne metto un altro che giudico più interessante

http://www.haarp.alaska.edu/

Lungo, tecnico e tutto in inglese

Un complesso segretissimo che conduce operazioni mortalissime....con un bel sito Internet, le foto, l'indicazione precisa della località...non ci sono più i cattivi di una volta
                Ultima modifica di slovik; 08-08-2007, 20:50.

Commenta

te ne metto un altro che giudico più interessante

http://www.haarp.alaska.edu/

Lungo, tecnico e tutto in inglese
                  ti ringrazio, me lo leggo domani mattina con calma quando torno ora esco, e l'ultima cosa a cui penserò saranno le scie per aria ciao
                  La roulotte per nani

Commenta

Cacchio non è neppure segreto

HAARP is not classified. There are no classified documents pertaining to HAARP. The Environmental Impact Process (EIP) documents have always been, are now, and will always be completely descriptive of the program in its entirety. The EIP documents are a matter of public record.

fonte

http://www.haarp.alaska.edu/haarp/faq.html

Commenta

Cacchio non è neppure segreto

HAARP is not classified. There are no classified documents pertaining to HAARP. The Environmental Impact Process (EIP) documents have always been, are now, and will always be completely descriptive of the program in its entirety. The EIP documents are a matter of public record.

fonte

http://www.haarp.alaska.edu/haarp/faq.html
                      mastico molto poco l'inglese.... che fanno in questo centro?
                      non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                      il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                      un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                      impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                      WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                      e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Sto operando...
                      X