annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mettersi In Proprio....Parliamone...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mettersi In Proprio....Parliamone...

Prende sempre più piede in me l'idea di mollare una volta per tutte il lavoro da dipendente e passare in proprio.

Durante una delle svariate notti che passo sveglio a pensare cosa potrei fare mi è saltato in mente di buttarmi nel campo delle levanderie sia self service che industriali.

Purtroppo però non ho la più pallida idea per come partire, cosa fare, dove, quanto dovrei investire inizialmente, se veramente puo' funzionare e infine se lo stato o regione va incontro ai giovani imprenditori.

Chiedo aiuto e supporto a qualcuno di voi che so sicuramente è passato per questa situazione e saprà consigliarmi.

Grazie.
    >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

:cool:.....And Much Moore.....:cool:

Re: Mettersi In Proprio....Parliamone...

bhe innanzitutto devi avere un buon budget a disposizione,qualche decina di migliaia di euro...seconda cosa,se ti butti in un settore che non conosci devi comunque farti una formazione prima...
    www.ripperz.it

Commenta

Il budget iniziale è fondamentale, anche perchè l'ente che eventualmente eroga finanziamenti richiede innanzi tutto delle garanzie e inoltre i soldi li vedi solo a lavori già inoltrati.
      Per la formazione converrebbe rivolgerti a chi ha già un'attività dello stesso tipo, senza presentarti come potenziale concorrente naturalmente!
      Dovresti comunque informarti da indagini di mercato sulla domanda del prodotto in modo da regolarti sulla convenienza del progetto.

Commenta

se non sei pratico del settore, aprire un'attività da zero è un po' complicato e rischioso... forse sarebbe meglio rilevarne una già esistente e fare un periodo di affiancamento per imparare il mestiere.
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da AUDI_RS4 Visualizza il messaggio
          Prende sempre più piede in me l'idea di mollare una volta per tutte il lavoro da dipendente e passare in proprio.

Durante una delle svariate notti che passo sveglio a pensare cosa potrei fare mi è saltato in mente di buttarmi nel campo delle levanderie sia self service che industriali.

Purtroppo però non ho la più pallida idea per come partire, cosa fare, dove, quanto dovrei investire inizialmente, se veramente puo' funzionare e infine se lo stato o regione va incontro ai giovani imprenditori.

Chiedo aiuto e supporto a qualcuno di voi che so sicuramente è passato per questa situazione e saprà consigliarmi.

Grazie.

stessa cosa x me...ma io punterei + sun pub,bar,pizzeeria ...qualkosa del genere cmq...ma c vogliono tanti money....

Commenta

Originariamente inviato da AUDI_RS4 Visualizza il messaggio

Grazie.
            sappi che qualsiasi attività vuoi aprirti, i primi anni non guadagnerai nulla o sarai in perdita.

Commenta

ma soprattutto converrebbe avere esperienza lavorativa nel settore

avresti esperienza su come avviare e gestire il lavoro, conosceresti fornitori, avresti una panoramica della concorrenza, una panoramica dei servizi indispensabili ed extra che altri non forniscono e che possono darti una marcia in più...

e hai bisogno di tanti €€€€€€...
              Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

lascia perdere....

Commenta

anche io da tempo ho in testa questa idea ma non mi sono ancora deciso a farlo sul serio, ci sono troppe cose che mi fanno sempre ripensare.

Commenta

Dai che trovi qualcuno con cui metterti in società!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                    X