annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Antonio Puerta RIP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Antonio Puerta RIP

ormai nn mi scandalizza piu niente hanno giocato Roma -Real Madrid il giorno stesso della tragedia delle torri gemelle....figurati un pò!!!!
    - RdO Site - RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome - Membro n° 10 gran Farabut
    "Un giorno gli apostoli Marco e Patata, Matteo e Fabio, si incontrarono perchè era ora di bere, ad un tratto Marco notò che si era fatto tardi e disse: "bene, io ora me la coglierei" e ripartendo dal luogo del cenacolo, laddove le strada girava alla destra verso la dimora, mise i suoi trecento destrieri tutti di un lato. Visto cosa stava accadendo, Patata si girò verso gli altri già presenti, ai quali si erano aggiunti alcuni, e disse: "Vedete figli miei, quando nella sorte e nella strada qualcosa si mette di traverso, non è detto sia cosa negativa". Sentito questo tutti smisero il dibattito e presero di nuovo a sorridere"

Commenta

Originariamente inviato da Marco 2.0 16v Visualizza il messaggio
      ormai nn mi scandalizza piu niente hanno giocato Roma -Real Madrid il giorno stesso della tragedia delle torri gemelle....figurati un pò!!!!
      caxxo è vero,avevo dimenticato quella scempiaggine.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        caxxo è vero,avevo dimenticato quella scempiaggine.

oppure quelle merde......che hanno esultato all'heisel in Juve - liverpool me pare....con 40 morti sugli spalti mentre giocavano!!!!
        - RdO Site - RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome - Membro n° 10 gran Farabut
        "Un giorno gli apostoli Marco e Patata, Matteo e Fabio, si incontrarono perchè era ora di bere, ad un tratto Marco notò che si era fatto tardi e disse: "bene, io ora me la coglierei" e ripartendo dal luogo del cenacolo, laddove le strada girava alla destra verso la dimora, mise i suoi trecento destrieri tutti di un lato. Visto cosa stava accadendo, Patata si girò verso gli altri già presenti, ai quali si erano aggiunti alcuni, e disse: "Vedete figli miei, quando nella sorte e nella strada qualcosa si mette di traverso, non è detto sia cosa negativa". Sentito questo tutti smisero il dibattito e presero di nuovo a sorridere"

Commenta

Una delegazione dei dirigenti del Milan era presente ai funerali
          PASSO LENTO MA VIOLENTO!!!

Commenta

Sto operando...
          X