annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

..e Calderoli ne disse un'altra delle sue....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ..e Calderoli ne disse un'altra delle sue....

"Potremo organizzare il 'Maiale day', ovvero concorsi e mostre per i maiali da passeggiata più belli da tenersi nei luoghi dove chiunque pensi di edificare non un centro di culto, ma il potenziale centro di raccolta di una cellula terroristica". La proposta è di Roberto Calderoli, coordinatore delle segreterie nazionali della Lega Nord, che annuncia iniziative di protesta contro la costruzione di una nuova moschea a Bologna.

"A fronte dell'inversione di rotta dell'amministrazione comunale bolognese, che ha dato il via libera alla realizzazione di una nuova grande moschea - afferma l'esponente del Carroccio - metto personalmente fin da subito a disposizione del comitato contro la moschea sia me stesso che il mio maiale per una passeggiata sul terreno dove si vorrebbe costruire la moschea". Calderoli rivendica il sucesso di una analoga iniziativa a Lodi, "dove la fatidica moschea non è mai stata realizzata in quanto il terreno, dopo la passeggiata del mio maiale fu considerato infetto e pertanto non più utilizzabile".

Che cosa pensate della proposta di Calderoli? Partecipereste al 'Maiale day' contro la costruzione di nuove moschee?
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Re: ..e Calderoli ne disse un'altra delle sue....

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    "Potremo organizzare il 'Maiale day', ovvero concorsi e mostre per i maiali da passeggiata più belli da tenersi nei luoghi dove chiunque pensi di edificare non un centro di culto, ma il potenziale centro di raccolta di una cellula terroristica". La proposta è di Roberto Calderoli, coordinatore delle segreterie nazionali della Lega Nord, che annuncia iniziative di protesta contro la costruzione di una nuova moschea a Bologna.

"A fronte dell'inversione di rotta dell'amministrazione comunale bolognese, che ha dato il via libera alla realizzazione di una nuova grande moschea - afferma l'esponente del Carroccio - metto personalmente fin da subito a disposizione del comitato contro la moschea sia me stesso che il mio maiale per una passeggiata sul terreno dove si vorrebbe costruire la moschea". Calderoli rivendica il sucesso di una analoga iniziativa a Lodi, "dove la fatidica moschea non è mai stata realizzata in quanto il terreno, dopo la passeggiata del mio maiale fu considerato infetto e pertanto non più utilizzabile".

Che cosa pensate della proposta di Calderoli? Partecipereste al 'Maiale day' contro la costruzione di nuove moschee?
    Io voglio essere in testa al corteo!
    Porterò per l'occasione i miei più bei maiali da esposizione.
    Ultima modifica di Pramuk; 13-09-2007, 14:39.

Commenta

Io porterò il mio maialone ITALO di quasi 300 kg......
      integrale è per sempre....
      Gli ostacoli vanno superati...se non ci riesci abbattili!!!
      la freccia del sud

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio

e siamo gia a 2 maiali!

Commenta

io possoportare mastella?che usa l'aereo presidenziale + scorta in elicottero per andare a vedere il gp di monza?
          ovviamente a spese nostre!
          http://espresso.repubblica.it/dettag...stizia/1765034...

cmq sono d'accordo con calderoli.loro qui stanno facendo quello che vogliono,mentre se i cristiani(io non lo sono)provano a costruire una chiesa li sgozzano come maiali...io ho il mio padrino che e' mussulmano e devo dire che e' meglio che stiano a casa loro perche' hanno una mentalita che vogliono comandare loro...non saranno tutti cosi ovviamente,ma il 90% e' cosi che si crede di essere migliore solo perche' e' mussulmano.
          Ultima modifica di elven; 13-09-2007, 15:10.
          Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

Commenta

Originariamente inviato da elven Visualizza il messaggio
            io possoportare mastella?che usa l'aereo presidenziale + scorta in elicottero per andare a vedere il gp di monza?
            ovviamente a spese nostre!
            http://espresso.repubblica.it/dettag...stizia/1765034...

cmq sono d'accordo con calderoli.loro qui stanno facendo quello che vogliono,mentre se i cristiani(io non lo sono)provano a costruire una chiesa li sgozzano come maiali...io ho il mio padrino che e' mussulmano e devo dire che e' meglio che stiano a casa loro perche' hanno una mentalita che vogliono comandare loro...non saranno tutti cosi ovviamente,ma il 90% e' cosi che si crede di essere migliore solo perche' e' mussulmano.

Non dire eresie!!! Mastella fa parte del miglior governo che l'italia abbia mai avuto, un governo fatto da persone che sono come noi e che pensano al bene della comunità, che ci hanno salvato dall'uomo nero alias Berlusconi che si è arricchito alle nostre spalle e che fanno quanto di più utile per i cittadini......... CERTO CERTO......

Commenta

quanto costa un bel porcello?

trovo odioso calderoli però se sapessi che vogliono costruire una moschea vicino casa porterei pure io il maiale a pascolare sul terreno...

p.s.

Non sono un cristiano fanatico ...........ci fosse un modo farei a stessa cosa per evitare la costruzione di un ulteriore chiesa vicino casa [ne ho tre in uno sputo] non tanto per motivi di fede ma perchè BASTA CON LE CAMPANE VOGLIO DORMIRE
              Ultima modifica di Isola; 13-09-2007, 15:26.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

ma i soldi per le moschee chi li mette ?
                mi piacerebbe proprio saperlo...

Commenta

che male fa una moschea?

Commenta

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
                    che male fa una moschea?
                    l'edifico in se nulla...............
                    sigpic

Commenta

Sto operando...
                    X