annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

..e Calderoli ne disse un'altra delle sue....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ..e Calderoli ne disse un'altra delle sue....

Originariamente inviato da xsimox Visualizza il messaggio
    se porto due maiale vanno bene lo stesso?
    Benissimo, li facciamo accoppiare!!!
    YouTube - Nurburgring , Marco Pierantoni su Mazda MX5 NC , fast lap

Commenta

cosi nascono le mailaine perfetto altro che moschea un bel bordello
      PUNTO RACING CLUB

IN RETTILINEO SONO TUTTI BUONI A SCHIACCIARE
      una gt č per sempre

due gay mantovani in banca: ''vorremm aprir un cunt current'' e il banchiere: ''VINCULAT?'' ... ''EH OGNI TANT''

Commenta

Originariamente inviato da Ryden Visualizza il messaggio
        La convivenza č sempre problematica quando 2 culture sono opposte proprio per i principi su cui si basano...da una parte c'č la nostra cultura basata sul rispetto della persona,della vita e della dignitŕ umana...dall'altra c'č una cultura basata sulla discriminazione (uomo donna e non solo) sull'autolesionismo, sulla violenza ed omicidio come forma di condanna,sulla pedofilia (il profeta maometto stesso se hai letto il corano aveva una bimba di nome Aisha come sposa)...sono 2 culture troppo diverse perchč ci possa essere una sana convivenza.
        Giŕ č difficile la convivenza nord-sud per modi di vivere differenti...e tutt'oggi non c'č una perfeta integrazione...inutile dire che un'integrazione col popolo islamico č improponibile.
        anche michelangelo si faceva i bambini! non tiriamo fuori discorsi che non esistono....e ancora oggi in molti paesi occidentali esiste la pena di morte....
        e i pestaggi o gli insulti gratuiti solo perchč uno ha la pelle piu scura della nostra dove li mettiamo?
        la gente di me**a esiste in ogni paese...
        č l'ignoranza a far scatenare certe cose!non la differenza di cultura!
        e con gente al potere che spara certe boiate a mio parere non aiutiamo proprio niente!
        VIDEO MERIORA PROBOQUE, DETERIORA SEQUOR.
        youtube
        La TrAsFoRmAzIoNe
        StIoPpO SuN

Commenta

Originariamente inviato da checo79 Visualizza il messaggio
          sono curioso di sapere 'ste cose orribili che vogliono fare i padani........

forse č orribile fare le ronde di notte come fanno qua? ah giŕ....aspetta l'albanese, il marocchino o il rumeno che ti viene a pestare in casa poi vediamo che dici.......
          forse č orribile pensare di fare uno stato federale a livello fiscale?
          forse č orribile pensare di dare lavoro prima a tutti gli italiani e poi agli stranieri?
          forse č orribile dare prima gli alloggi comunali agli italiani (Tosi docet, Verona) e poi agli stranieri anche se con 10 figli a carico?

boh.........
          č proprio meglio che mi iscriva al PRC dall'anno prossimo

Quoto tutti i punti tranno lo stato federale a livello fiscale...regioni piů povere non sarebbero piů autosufficienti e diverrebbero sempre piů isolate...x regioni ricche come lombardia, veneto, emilia,marche sarebbe una cosa positiva anche sotto il punto di vista del controllo (a livello locale si conosce molto di piů il territorio e si potrebbero abbandonare quell'abominio degli studi di settore)...ma le regioni povere finirebbero x collassare...
          Bossi vuol dividere l'italia proprio x questo ma cosě facendo il problema non si risolve anzi, peggioriamo solo la condizione di vita di milioni di persone .

Commenta

Originariamente inviato da smartina O__o Visualizza il messaggio
            anche michelangelo si faceva i bambini! non tiriamo fuori discorsi che non esistono....e ancora oggi in molti paesi occidentali esiste la pena di morte....
            e i pestaggi o gli insulti gratuiti solo perchč uno ha la pelle piu scura della nostra dove li mettiamo?
            la gente di me**a esiste in ogni paese...
            č l'ignoranza a far scatenare certe cose!non la differenza di cultura!
            e con gente al potere che spara certe boiate a mio parere non aiutiamo proprio niente!

Si ,ma michelangelo era un artista...non un profeta ispiratore di una cultura ove sotto il proprio nome si commettono i peggiori abomini...

Commenta

Originariamente inviato da xsimox Visualizza il messaggio
              cosi nascono le mailaine perfetto altro che moschea un bel bordello

Saro' in prima fila....

Commenta

Si ,ma michelangelo era un artista...non un profeta ispiratore di una cultura ove sotto il proprio nome si commettono i peggiori abomini...
                di abomini al mondo ce ne sono troppi purtroppo!! e non solo da parte di altre culture....
                mi scaldo un po a parlare di questo argomento quindi chiudo qui x la salute del mio stomaco...mi scuso se ho usato qualche tono magari un po aggressivo, ma non riesco proprio a ragionare....
                buon maiale day! a molti bastera portare la faccia!
                VIDEO MERIORA PROBOQUE, DETERIORA SEQUOR.
                youtube
                La TrAsFoRmAzIoNe
                StIoPpO SuN

Commenta

di abomini al mondo ce ne sono troppi purtroppo!! e non solo da parte di altre culture....
                  mi scaldo un po a parlare di questo argomento quindi chiudo qui x la salute del mio stomaco...mi scuso se ho usato qualche tono magari un po aggressivo, ma non riesco proprio a ragionare....
                  buon maiale day! a molti bastera portare la faccia!

Ti consiglio di andare a kabul e provare a dare rispetto x riceverne altrettanto...di do' 3-4 giorni di vita...non ti resta che tentare x smentirmi....

Commenta

Bossi vuol dividere l'italia proprio x questo ma cosě facendo il problema non si risolve anzi, peggioriamo solo la condizione di vita di milioni di persone .
                    Bossi non vuole dividere l'Italia........č dal 2001 che la Lega ha abbandonato la via (fantasiosa e provocatoria) del secessionismo......
                    PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

conosco un sacco di PADANI che pensano di poter fare quello che vogliono perchč sono a casa....e con quello che vogliono intendo proprio cose delle peggiori!:
                      ti sei dimenticata di rispondermi?
                      o forse ti sei resa conto di aver esagerato un pň?
                      PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Sto operando...
                      X