annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Case chiuse voi le riaprireste??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Case chiuse voi le riaprireste??

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    ah certo, prima parli come un gran oratore pieno di valori, ci giudichi "beoti e popolo bue", adesso diventano solo tuoi pareri...devi rivedere un pò i tuoi metri di giudizio caro....

ti ripeto, stai scrivendo pagine e pagine e pagine su valori sociali, morale, bla bla bla ma giustamente non puoi trovare una risposta alla mia domanda: "perchè è male che una persona decida autonomamente di vendere il PROPRIO corpo?"...finchè una persona non lede la libertà altrui il problema non ESISTE

poi felice tu di continuare sti discorsi campati per aria
    quoto!

me evidentemente discutere con certe persone risulta difficile..
    Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

si favorevole
      unico inconveniente è che offrendo un meglio servizio i prezzi poi salirebbero

Originariamente inviato da stefasub Visualizza il messaggio
      Ti rendi conto che hai appena detto che le cose possono restare cosi come sono?
      attualmente sono gia ggestite da privati sono schiave, senza passaporto, credi che gestite come dici tu da privati le cose andrebbero diversamente da come vanno adesso?
      Ma come fate ad avere gli occhi così tappati scusa? cosa ti garantirebbe igiene? Libertà della "lavoratrice"? tariffe?
      non parlatemi di controlli che c'è gente che muore ancora di setticemia nelle sale operatorie SUUU VVIAAAA!!! SVEGLIA

Se pensate ai controlli allora si potrebbero attuare sulla strada cosi come dovrebbe essere adesso e le prostitute per strada non ci sarebbero.
      Non dovrebbero gia ora esserci con le leggi attuali che contrastano il fenomeno moltissimo ma solo sulla carta.
      Cosa ti garantisce che con la riapertura sparirebbero dalla strada?
      Il lavoro nero non te lo scordare occupa il 30% del totale e non ditemi che CREDETE CHE IN QUESTO SETTORE RESTERA TUTTO ALLA LUCE DEL FISCO.
      i papponi nn muoiono mai se non li contrasti VERAMENTE.
      Lo vorreste vicino casa vostra un BORDELLO 24 su 24 OPEN?
      Mi piace spezzare i quadretti idilliaci che vi hanno preparato perchè se uno ci pensa bene è solo una delle tante cazzate uscite fuori adesso solo per distrarre l'attenzione e riaffezionare i cittadini alla politica dopo il colpo inferto dal V day di grillo.
      meiditate CAZZAROLA e piantatela di fare i pecoroni favorevole favorevole
      favorevole
      favorevole
      favorevole
      favorevole
      favorevole
      favorevole
      favorevole
      fate delle considerazioni vostre e non quelle dei telegiornali, che vi comadano come vogliono e a quanto pare ci stanno riuscendo!
      Volete le strade del sesso? Quello è uno spettacolo + edificante?
      MA PER PIACERE SU!
      le strade del sesso no,"ristoranti del sesso" in abitazioni si.Vuoi mettere la comodità di stare in ambiente comodo,potendo scegliere con calma,senza bisogno di trattare sul prezzo?

considero fare la puttana PER SCELTA un lavoro dignitoso quanto qualsiasi altro e avendo amiche puttane son rimasto pure sorpreso da quanto caxxo può rendere avere una topa tra le gambe.Considero squallide le "puttane" che si sposano ,fanno figli e una volta a settimana si fanno chiavare dal marito che non amano ma è pieno di soldi.......non di sicuro chi per neccessità o per scelta affitta un propio bene.
      Parlando di prostituzione....mi sembra doveroso...:

Via del Campo c'è una graziosa
      gli occhi grandi color di foglia
      tutta notte sta sulla soglia
      vende a tutti la stessa rosa.

Via del Campo c'è una bambina
      con le labbra color rugiada
      gli occhi grigi come la strada
      nascon fiori dove cammina.

Via del Campo c'è una puttana
      gli occhi grandi color di foglia
      se di amarla ti vien la voglia
      basta prenderla per la mano

e ti sembra di andar lontano
      lei ti guarda con un sorriso
      non credevi che il paradiso
      fosse solo lì al primo piano.

Via del Campo ci va un illuso
      a pregarla di maritare
      a vederla salir le scale
      fino a quando il balcone ha chiuso.

Ama e ridi se amor risponde
      piangi forte se non ti sente
      dai diamanti non nasce niente
      dal letame nascono i fior
      dai diamanti non nasce niente
      dal letame nascono i fior.

Originariamente inviato da stefasub Visualizza il messaggio
      cut

Cmnq, vi posso assicurare che nessuna prostituta è felice veramente della sua vita e del suo mestiere,
      se le avete viste felici o magari solo ridere credo che abbiate un modo di giudicare felice una persona un po superficiale e approssimativo, quantomeno sarebbe meglio approfondire cosa c'è dietro ...

spesso vi si trova una situazione di grosso disagio perchè in qualche modo ogni donna lo sa che il proprio corpo non è un oggetto in vendita e lo sappiamo tutti che è una forzatura la quale nonostante mille giustificazioni resta comunque un umiliazione profonda.

così come nessun cliente è felice di arrivare a quei modi e quelle strade per potere soddisfare la propria sessualità e

cut
      Generalizzi troppo......avendo come detto sopra due amiche "storiche" [le conosco da 15 anni]che fanno la vita ti assicuro che esistono anche puttane felici e ti assicuro che non è solo una facciata il loro essere felici.
      Ho una donna,le amiche di letto non mi mancano e penso di non aver problemi a sodisfare la mia sessualità,ma in certe occasioni quando certi bisogni chiamano meglio una chiavata con una mignotta che una sega nella propia cameretta davanti al monitor del pc.....Andare a mignotte non deve essere l'unico elemento della propia sessualità ,in quel caso è un problema,ma solo un tassello che compone il mosaico della sessualità.
      Penso di aver detto tutto quello che avevo da dire.
      Ultima modifica di Isola; 20-09-2007, 10:18.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Esprimo anche io la mia personale opinione.
        E' sbagliato considerare solo la prostituzione femminile, tanti uomini la praticano e ne fanno fonte unica di reddito.

Non vedo meno prostituta una che sta in strada da una che si fa toccare per ottenere un aumento, o peggio ancora, andare in televisione.
        Anzi, ti dirò di più... rispetto, per chi ne fa un mestiere, e ludibrio per chi si fa fottere per mostrare le tette a Buona domenica.

Non siamo in Anarchia, dove non ci sono regole, ma questo non vuol dire che dovremmo vivere in uno stato da Grande Fratello...

Quis custodiet ipsos custodes?

tutti noi, quando facciamo sesso, lo facciamo per farci dare in cambio qualcosa. Amore, in alcune occasioni, piacere in altre... soldi o "benefit" hanno meno valore, ma non per questo si può dire che non esistano.

Purtroppo sentire solo voci maschili fa vacillare pesantemente questa bilancia, e mi piacerebbe sentire qualche parere femminile, a proposito.

Cmq, viste le cifre e la mole di lavoro che ha una bella ragazza, direi che chi non ci ha capito un caxxo è il sottoscritto... tecnicamente, io vendo prestazioni professionali a clienti occasionali... e per 1200 euro mensili.
        40 clienti in un mese non li fa? io credo proprio di si...
        VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
        Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
        Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
        AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
        Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
          Non vedo meno prostituta una che sta in strada da una che si fa toccare per ottenere un aumento, o peggio ancora, andare in televisione.
          Anzi, ti dirò di più... rispetto, per chi ne fa un mestiere, e ludibrio per chi si fa fottere per mostrare le tette a Buona domenica.
          Esatto

Commenta

E' sbagliato considerare solo la prostituzione femminile, tanti uomini la praticano e ne fanno fonte unica di reddito.

Non siamo in Anarchia, dove non ci sono regole, ma questo non vuol dire che dovremmo vivere in uno stato da Grande Fratello...

tutti noi, quando facciamo sesso, lo facciamo per farci dare in cambio qualcosa. Amore, in alcune occasioni, piacere in altre... soldi o "benefit" hanno meno valore, ma non per questo si può dire che non esistano.

Purtroppo sentire solo voci maschili fa vacillare pesantemente questa bilancia, e mi piacerebbe sentire qualche parere femminile, a proposito.

Cmq, viste le cifre e la mole di lavoro che ha una bella ragazza, direi che chi non ci ha capito un caxxo è il sottoscritto... tecnicamente, io vendo prestazioni professionali a clienti occasionali... e per 1200 euro mensili.
            GRANDE Ale!
            sorgente: Alpine IVAD310 + PXAH701 (tweak)+pre valvolare artigianale 4 ch + CHA-S607
            ampli FA: 2x Phoenix Gold MS2250ta differentiated tweak (AF ) Ampli SUB: Audison HV30 THK
            tw: Technology ls29neo md: Focal 3w2 be
            MW: 2x Dynaudio MW160gt
            SUB: Hertz ML3800
            Cavi: VDH CS122+D102mkIII
            Crox.: Mundorf silver oil, Intertechnik tritec

Commenta

se modificassimo il titolo in "Donne, uomini, le case chiuse le riaprireste?"
              sorgente: Alpine IVAD310 + PXAH701 (tweak)+pre valvolare artigianale 4 ch + CHA-S607
              ampli FA: 2x Phoenix Gold MS2250ta differentiated tweak (AF ) Ampli SUB: Audison HV30 THK

Commenta

Originariamente inviato da Picco Visualizza il messaggio
                se modificassimo il titolo in "Donne, uomini, le case chiuse le riaprireste?"
                non me fa lavorà troppo
                VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

chi sono i 3 contrari ?
                  per ora ne ho visto uno solo ;

Commenta

Originariamente inviato da angeloinaf Visualizza il messaggio
                    la prostituzione c'è sempre stata, c'è e ci sarà sempre, quindi se devono stare in mezzo ad una strada a rischio e pericolo, meglio che stanno in un posto sicuro e sicuramente più controlabbile. quindi anche se non sono favorevole alla prostituzione, ovviamente lo sono alle case chiuse.
                    quoto
                    La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
                    "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
                    DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
                    RANZANI GROUP
                    Nik hai fatto bene!!!
                    NikBombardiered'Italia
                    " E' già carda " Racing Team®

Commenta

non me fa lavorà troppo

voto x una diminuzione di stipendio da mod...

Commenta

Sto operando...
                      X