Re: Case chiuse voi le riaprireste??
GERMANIA, SVIZZERA, OLANDA !!!
ora non sò tu da dove abbia presa quei 20 €, io penso che prendano mooolto di più
20€ magari per una cosa veloce, di certo non per un'ora di lavoro...
perchè si dovrebbero eliminare le prostitute di alto bordo ?
verrebero legalizzate anche quelle
arrotondare in casa o farlo di mestiere negli alberghi di lusso sarebbe poi illegale se crei dei centri appositi controllati
altrimenti la libearlizzi del tutto, fai fare la p.iva e tratti la prostituzione come un qualsiasi libero professionista
sono cose difficili poi da scovare ma non più di un elettricista che non fa fattura o una prof che dà ripetizioni
ti rimetto l'esempio, molto semplice, che avevo fatto
devi comprare un cappello :
10 € contraffato dall'ambulante (rischi 1000€ di multa)
20 € imitazione al supermercato
60 € l'originale firmato
tu cosa faresti ?
in oltre tu se dovessi essere cliente di una prostituta (per assurdo) non preferiresti sapere che lo fa di sua volontà, per soldi e che nessuno la costringe a farlo dandogli poi una miseria ?
Originariamente inviato da stefasub
Visualizza il messaggio
ora non sò tu da dove abbia presa quei 20 €, io penso che prendano mooolto di più
20€ magari per una cosa veloce, di certo non per un'ora di lavoro...
perchè si dovrebbero eliminare le prostitute di alto bordo ?
verrebero legalizzate anche quelle
arrotondare in casa o farlo di mestiere negli alberghi di lusso sarebbe poi illegale se crei dei centri appositi controllati
altrimenti la libearlizzi del tutto, fai fare la p.iva e tratti la prostituzione come un qualsiasi libero professionista
sono cose difficili poi da scovare ma non più di un elettricista che non fa fattura o una prof che dà ripetizioni
ti rimetto l'esempio, molto semplice, che avevo fatto
devi comprare un cappello :
10 € contraffato dall'ambulante (rischi 1000€ di multa)
20 € imitazione al supermercato
60 € l'originale firmato
tu cosa faresti ?
in oltre tu se dovessi essere cliente di una prostituta (per assurdo) non preferiresti sapere che lo fa di sua volontà, per soldi e che nessuno la costringe a farlo dandogli poi una miseria ?
Commenta