Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
ne ho bisogno come dell'aria che respiro.
Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver
06/04/08 Pandaraduno Parma io cero
inserisci il link del video di youtube e fai "download video".......non hai altre scelte.........ovvio che ti ci vuole un programma Flash per vedere poi il video sul tuo piccì
inserisci il link del video di youtube e fai "download video".......non hai altre scelte.........ovvio che ti ci vuole un programma Flash per vedere poi il video sul tuo piccì
ahahah fatto grazie...avevo sbagliato...nn mi aveva preso una parte del link del video
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
ne ho bisogno come dell'aria che respiro.
io nn ho ancora risolto.....cmq nel frattempo ho messo su lingua globale e vedo tutto tranquillamente .....è sicuramente un problema della versione italiana (anche qui l'Italia ha i suoi problemi ), aspettiamo che lo risolvano
in Explorer -> Strumenti -> Gestione componenti aggiuntive avevo il file stmain.dll... disattivato, mi è bastato fare l'aggiornamento dell'ActiveX ed ho risolto.
Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.
Commenta