annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vietato ai deboli/sensibili/ecc

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: vietato ai deboli/sensibili/ecc

Cazzarola fa impressione!Figurarsi se uno si scoperchia la faccia dal vivo e emostra la presa d''aria facciale li svengo li!!

Commenta

Originariamente inviato da elven Visualizza il messaggio
      l'avevo visto a "guiness dei primati" e spiegavano che era stato ridotto cosi da un orso che gli ha mangiato mezza faccia....
      Se non ricordo male l'uomo al quale l'orso aveva mangiato mezza faccia è un cinese e gli è successo per difendere il suo gregge (ma dico io...vabbè...).
      E comunque al cinese in questione mi pare fosse stato effettuato un trapianto di faccia, non protesi...
      Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
      Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
      ----- Porsche: only for Gentlemen...
      Beffo la morte e ghigno

Commenta

incredibile il lavoro fatto dall'equipe medica è vero fa impressione.

chissà davvero se tira uno starnuto che succede
        Ha il filtro a presa diretta

basta scherzare su ste cose.
        NISSAN SILVIA S14A XXXhp@7000-XXkgm @XXXX
        member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio fondatore-
        Body-Kit Uras Type 2,HKS Hi-Power exhaust system,Tanabe downpipe,K&N Air filter,GREDDY B.O.V. type RS,EasyCamshaft,Strut Tower Bars & turbo timer-Blitz BLM Gauges-D2 coilovers,Project-Mu HC+ brakes pads...e DildoPomello.....More Coming Soon...

WWW.THEPORKCHOPTATTOO.COM

Commenta

Originariamente inviato da drifter1 Visualizza il messaggio
          incredibile il lavoro fatto dall'equipe medica è vero fa impressione.

chissà davvero se tira uno starnuto che succede
          Ha il filtro a presa diretta

basta scherzare su ste cose.

Commenta

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
            http://www.youtube.com/watch?v=ArPmHmm2_50

non cliccate se siete deboli/sensibili/ecc

si è troppo lo edito
            l'avevo già visto a discovey mi pare..
            cmq nn così..grave da vedere..
            omagari sn insensibile io..
            pensavo peggio cmq

Commenta

Originariamente inviato da viktor986 Visualizza il messaggio
              Che faccia impressione può essere come lo puoi fare anche un prelievo di sangue e qualsiasi intervento chirurgico,

ma "schifo" è ben diverso da impressione.
              QUOTO

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                anch'io...boh...beh possono scegliere di giorno in giorno che "pezzi" indossare no?
                tipo questo?

cmq minchiate a parte, sono contento che stia meglio, sto povero cristo chissà come avrebbe vissuto sennò....
                Originariamente inviato da teos81 Visualizza il messaggio
                esagerata... pensa invece quel poveraccio che vita avrebbe fatto senza la scienza moderna... guardandosi allo specchio tutte le mattine...
                difatti
                Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                Ma che cazz'ha fatto per disintegrarsi la faccia così?
                perchè quello che aveva dato una facciata contro un palo in america con la harley e gli mancava la faccia dal naso in giù non l'avevi mai visto?
                se ti vien da cacciare non andartelo a cercare fidati che non è bello vedere la lingua penzolante....
                Originariamente inviato da viktor986 Visualizza il messaggio
                non riesco a capire come possiate dire certe cose per una visione del genere....
                che schifo, vomito, impressione...

a quell'uomo è stato curato un HANDICAP, allo stesso modo farebbe schifo vedere uno con un braccio o una gamba finta.
                Ma credo che quella persona non abbia pensato la stessa cosa quando ha saputo che avrebbe potuto riavere il naso o l'orecchio che sia.

Io in questo video vedo solo un gran lavoro di chirurgia e tecnologia plastica, e una possibilità di almeno assomigliare a una persona normale a chi invece potevate dire veramente che schifo.
                quoto
                Originariamente inviato da [5ou2L3sS] Visualizza il messaggio
                quoto viktor magari ogni tanto ci farebbe bene essere un po' meno schizzinosi, chissà che domani ci si veda costretti nella medesima situazione
                io nel dubbio una ravanata alle balle là dò non si sa mai
                La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
                MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
                16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Peccato che sia a bassa definizione il video...sarebbe stato interessante osservare i particolari un po' più da vicino...la prima sensazione è "che schifo", la seconda mi fa pensare a quanto siamo fortunati ad avere tutti i nostri pezzi! Nonostante ciò se sono incerto come al solito tengo aperto...sono incurabile!(auto e moto rulez)
                  Michele Cortiula aka MitchDj - - - www.twisterstaff.com - - - on facebook FRIULI LA NOTTE: Finchè fuori non fa giorno, a casa non ci torno! MOVIDA http://www.facebook.com/#!/group.php...1300431&ref=ts

Commenta

Sto operando...
                  X