annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

....Bambola Gonfiabile.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ....Bambola Gonfiabile.....

Originariamente inviato da Banana Joe Visualizza il messaggio
    Basta che non le facciano "pensanti": non si sa mai che una volta una ti dica "Stasera no, ho mal di testa".
    infatti

avete mai visto il film "la donna perfetta"
    praticamente i mariti si costruivano delle mogli robot...ed erano perfette...non dicevano mai di no, non si lamentavano mai ecc ecc
    MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da Banana Joe Visualizza il messaggio
      Basta che non le facciano "pensanti": non si sa mai che una volta una ti dica "Stasera no, ho mal di testa".
      pensanti

e cosanti? (le loro cose/mestruazione)

Commenta

oddio ma una in carne ed ossa no? 1000€ per un pezzo di gomma...

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
          chissà se le fanno anche con i volti delle attrici
          Real doll produce bambole di ogni genere tranne: persone famose morte e bambole con sembianze di minorenni,per il resto puoi fartela personalizzare come vuoi ma i costi salgono nn di poco.Ho visto uno special in tv sui giochi eortici e parlando di bambole hanno intervistato i propietari della ditta e parlato della Real Doll . Mi ricordo uno che si è fatto fare l'ex moglie. e un 'americana pazza furiosa che le collezziona insieme a barbie e bambole da bimba.Le pettina,le veste ,gli fà foto erotiche,ci dorme insieme e via di seguito.

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
          ma sono snodabili o stanno solo in quella posizione??xchè ciulare con le gambe incrociate è un po' dura
          snodabilissime e personalizabili anche nei movimenti

Originariamente inviato da Ayrton2K2 Visualizza il messaggio
          oddio ma una in carne ed ossa no? 1000€ per un pezzo di gomma...
          tra cene,regali et simili 1000 euro van via in fretta. Anche andando a troie in 20 sedute medie son andati.Un buon bambola se la tratti bene dura di più e poi il silenzio nn ha prezzo.
          Ultima modifica di Isola; 04-10-2007, 15:57.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

ve l'ho detto che le real doll erano meglio mica sono le solite robe da sexi shop di quart'ordine
            VENDO AMPLI EarthQuake PH-D3 Extreme Edition
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=307940

Commenta

Originariamente inviato da dex Visualizza il messaggio
              ve l'ho detto che le real doll erano meglio mica sono le solite robe da sexi shop di quart'ordine
              già

Una delle tre la chiedo a babbo natale
              Ultima modifica di Isola; 04-10-2007, 15:59.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Commenta

Si ma fanno impressione! Sembrano davvero cadaveri imbalsamati!

Concordo sul fatto che una ragazza costi MOOOOOLTO di più, però ci son sempre le allegre signorine, altro che sti pezzi di gomma inquietanti!
                  "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
                  Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
                  "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
                    Si ma fanno impressione! Sembrano davvero cadaveri imbalsamati!

Concordo sul fatto che una ragazza costi MOOOOOLTO di più, però ci son sempre le allegre signorine, altro che sti pezzi di gomma inquietanti!
                    eh sì...gli puzza l'alito di silicone/gomma

Commenta

e poi per farti una spagnola o altro devi far tutto tu.....io invece voglio la comodità.....
                      I'm very ✔ Original®!
                      Prendete l'orgasmo più forte che avete provato. Moltiplicatelo per mille. Neanche allora ci siete vicini.
                      Jules Style® - PIC e la vita vi sorriderà!!!!!
                      Cu mangia tantu e pidita forti, non è mai in pericul'i morti!!...
                      CERCO PC PORTATILE: qui

Commenta

Sto operando...
                      X