si...peccato che costano inotrno ai 1000euro
se offri 1000euro a qualsiasi donna che incontri per strada(non mi riferisco alle prostitute...ma alle donne che ogni giorno passeggiano per le strade per andare a lavoro o altro )io dico che ci sta
si...peccato che costano inotrno ai 1000euro
se offri 1000euro a qualsiasi donna che incontri per strada(non mi riferisco alle prostitute...ma alle donne che ogni giorno passeggiano per le strade per andare a lavoro o altro )io dico che ci sta
Si, ma ci sta una volta........
la bambola ti dovrebbe durare un pň di piů e soprattutto non ti chiede coinvolgimenti sentimentali!!!
ma sono snodabili o stanno solo in quella posizione??xchč ciulare con le gambe incrociate č un po' dura
"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!" http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/
la mia mia ha tradito con un fallo in lattice,dice che era una questione di pelle...............
....ma va......
|GOTTALOVETHEFORTYSICSY| Stay classy™ "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ® – Vendo cerchi e componenti vari –
chissŕ se le fanno anche con i volti delle attrici
Basta che non le facciano "pensanti": non si sa mai che una volta una ti dica "Stasera no, ho mal di testa".
Quando saremo dentro il palasport
come una bomba il tifo esploderŕ
Vu nere qui.. Vu nere lŕ..
Vu nere č forte e vincerŕ..!!
------------------------------------- I miei video su YOUTUBE
Commenta