annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Mondiali di calcio 2002

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da GuidoBiRiChiNo

Non mi sento di condannarlo.. certo: presenza opaca.
    A me poi non è mai piaciuto troppo.

..però è stata proprio la totale mancanza di ordine. Non avevano un cavolo di assetto tattico.
    Io quell'allenatore non lo conosco, ma credo sia un incapace...
    ..doveva riuscire a tirare fuori un collettivo. Che se ne fa di schierare tanti bei nomi? Spera che qualcuno dribbli 10 uomini di fila come faceva il mitico Pibe de Oro??

Eriksson ha tirato fuori un Inghilterra coi fiokki.... :rolleyes::rolleyes:
    CONDIVIDO in pieno
    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

abbiamo preso due gol da polli:8
      purtroppo materazzi ha pagato molto l' ansia della prima partita mondiale

la croazia è forte..e immaginavo che cercasse il riscatto dopo la delusione col messico...

io ho visto solo il secondo gol annullato...RE GO LA RIS SI MO!!!
      il primo no..ma mi pare di aver capito che anche quello ci stava

poi ci si mette la sfiga ...col palo colpito da totti

cmq....l' italia del secondo te..anche se ha perso...non mi pare malaccio......con qualche disattenzione in meno.....e un pizzico di fortuna in più...avremmo vinto

col messico sarà dura x' ci giochiamo il tutto per tutto..spero che domani vinca con l' equador..cosi avrà la qualificazione sicura..e giocherà un pò meno alla morte

cmq....FORZA AZZURRI
      Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

non ho parole credo che nemmeno nelle partite dell'oratorio si veda un arbitraggio tanto scandaloso... io nn sono il tipo che se la prende con gli arbitri perchè tutti possono sbagliare una volta ma nn 2 ca##o!!!
        errare è umano ma perseverare è da totali rin##glio**ti!!!!
        GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da puma156

col messico sarà dura x' ci giochiamo il tutto per tutto..spero che domani vinca con l' equador..cosi avrà la qualificazione sicura..e giocherà un pò meno alla morte

cmq....FORZA AZZURRI
          Invece conviene che il messico non batta l'equador xche' altrimenti andrebbe a 6 punti, noi se battiamo il messico andiamo a 6 e la croazia che sicuramente battera' l'equador andra' a 6........ a questo punto chi passa???
          Meglio che messico-equador finisca in parita' o al massimo che vinca l'equador......poi se battiamo il messico passiamo in ogni caso......

Comunque Trappattoni e' meglio se va a pulire i cessi invece che fare l'allenatore....... Per turtte le qualificazioni ha giocato con due punte + Totti, arriva ai mondiali e di colpo cambia modulo......
          Con tutti gli attaccanti che abbiamo gioca solo con Vieri, che oggi a parte il gol si e' visto poco xche' era sempre solo davanti.
          Troppi lanci lunghi, troppi passaggi sbagliati.... se giochiamo cosi' non andiamo da nessuna parte....... bisogna mettere due punte + Totti.
          questo difensivismo all' Italiano non serve + a un c@@zo
          FITUNCENSORED - il miglior forum di BodyBuilding

Ex Clio 1800 16v 95' ora Bravo 2.0 20v HGT

Commenta

Messaggio originariamente postato da vperman

Invece conviene che il messico non batta l'equador xche' altrimenti andrebbe a 6 punti, noi se battiamo il messico andiamo a 6 e la croazia che sicuramente battera' l'equador andra' a 6........ a questo punto chi passa???
            Meglio che messico-equador finisca in parita' o al massimo che vinca l'equador......poi se battiamo il messico passiamo in ogni caso......
            hai ragione

in caso di parità d di 3 squadre a 6 punti....varrebbe la regola della classifica avulsa
            in teoria...il messico avrebbe 3 punti x la vittoria sulla croazia
            l' italia 3 punti per la vittoria sul messico (toccatina generale )
            la croazia 3 punti x la vittoria sull' italia..

allora secondo...me dopo bisogna guardare la miglior differenza reti....

meglio che avvenga come dici tu

Commenta

....e poi in ITALIA ci lamentiamo dei nostri arbitri...maaaaahhhhhh ....dai ragazzi forza AZZURRI
              <<< CLUB dei FIGHTERS 77 -- Socio n°2-- >>>

Commenta

A mio avviso abiamo i + forti attaccanti del mondo, ma se restano in panchina ce ne andiamo a casa anzitempo.
                Vieri ha corso molto, ma Inzaghi andava messo prima, e Montella??
                E pensare che il Trap voleva far entrare il "soldatino"!!
                Bisogna dare + attenzione all'offensiva, non alla difesa, basta con questo catenaccio del ca@@o!!
                DB SOUND HIFI
                VIA ABRUZZI 44
                MARTINSICURO (TE)

Commenta

sono 3 le cose che non mi van giu' di questo mondiale

baggio che sta a casa....
                  le terne arbitrali incapaci...
                  trapattoni cagasotto....

NON SI PUO' giocare mettendo in piedi un abbozzo di catenaccio come lo ha fatto trapattoni;
                  I lanci lunghi e pedalare, come si dice, sono una tattica che puo' andare bene per una squadretta che gioca contro una grande, non per l'Italia, soprattutto contro Ecuador e Croazia
                  se trap si caga sotto con ste squadre qua allora tanto vale che se incontriamo il brasile je damo partita vinta a tavolino
                  E poi succede che ti si infortuna nesta, sai benissimo che la difesa traballa senza un campione di questo calibro e tu che fai? continui col catenaccio concedendo il gioco d'attacco alla croazia che poi t'incula com'e' successo...
                  E attacccanti come Inzaghi e Montella se ne stanno a guardare in panchina...
                  E si e' vista in 15 minuti con le 2 punte + totti un'Italia quasi arrembante che pero' e' stat frenata da un palo e da quel coglione con la bandierina in mano

insomma uno scandalo di allenatore cagasotto
                  Ultima modifica di Perfids; 09-06-2002, 10:52.
                  - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 10 - Visita il sito ufficiale.

Commenta

SONO INCAZZATO NERO!!!!! CACCIATE MATERAZZI!!
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Venon
                      SONO INCAZZATO NERO!!!!! CACCIATE MATERAZZI!!
                      che oltretutto e' pure interista....
                      - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 10 - Visita il sito ufficiale.

Commenta

Sto operando...
                      X