BEH...FORTE LA FRANCIA!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
Messaggio originariamente postato da Ryota Mijagi
pensi che guarderebbe più gente una finale korea-giappone o italia-brasile? ecco il danno...
Si ma questo sarebbe un danno commerciale?????
ormai tutti i diritti televisivi sono gia' stati venduti.....
al massimo sarebbe un danno d'immagine, visto che magari il mondiale perderebbe un po' d'interesse
I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy Speedcore Und Terror Für Alle!!! America America, Stati Uniti... dalla falsità CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!
E LA FRANCIA TORNA A CASA...E LA FRANCIA TORNA A CASA
ahahahahahah
che nn se la prendino i francesi ma sono contento che stia rischiando così da dopo gli europei di 2 anni fa nn mi è andata giù
Messaggio originariamente postato da Ryota Mijagi
pensi che guarderebbe più gente una finale korea-giappone o italia-brasile? ecco il danno...
appunto....
...tutte le pubblicità durante la finale....di certo verrebbero ritirate
un pò come se il chievo avesse vinto lo scudetto...ma a livello mondiale
Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
sei un po poco obbiettivo. credi davvero che delle mega compagnie abbiano interesse a pubblicizzare una partita (a costi esorbitanti) se mezzo mondo non la guarderà...
ba...... se lo dici tu......
I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy Speedcore Und Terror Für Alle!!! America America, Stati Uniti... dalla falsità CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!
anche perchè sotto ci sono tanti di quegli interessi..ke noi nn possiamo immaginare...
capisco cmq..che una finale tipo corea-senegal ....dal punto di vista emotivo può essere bella...una bella favola
Messaggio originariamente postato da puma156 capisco cmq..che una finale tipo corea-senegal ....dal punto di vista emotivo può essere bella...una bella favola
proprio!!!
cmq intanto la francia è fuori al 90% penso che i tifosi dell'italia siano molto contenti in questo momento
non c' è ke dire....
ORTEGA e' proprio degno della maglia numero 10 dell' argentina:rolleyes:
qualcuno ha notato la sua scarsezza???
Commenta