Ho sentito quelli della RAI dare la formazione semi-definitiva..
Pare che giocheremo con Maldini e Panucci sulle fasce, assieme a Iuliano e Nesta (speriamo :rolleyes: ) centrali.
Coco e Gattuso dentro al primo minuto...
Totti a centrocampo sulla destra, Del Piero a fianco di Bobo Vierikz.
A me sembra un'ottima idea.
Due riflessioni:
-Ma tutte le squadre che se hanno un giocatore solo per ruolo forte è già tanto, problemi di formazione non ne hanno..??
Si stava meglio quando si stava peggio.
-TUTTA la stampa mondiale ritiene che domani la Corea massacrerà gli azzurri (giornalisti italiani esclusi ovviamente). Allora domani dobbiamo davvero spakkare il c*lo a tutto il mondo intero. Lo abbiamo inventato noi il calcio.
É ora che vi diamo una lezione.
E il Brasile, casualmente, per la seconda volta è stato salvato da decisioni arbitrali pressochè incomprensibili.
Quel ciccione brasiliano presidente FIFA mi ha davvero fatto inc@zzare. Ma il gioco alla fine non può perdere!
Piuttosto che tifare verdeoro...
...FORZA SENEGAL!!!
Messaggio originariamente postato da GuidoBiRiChiNo Lo abbiamo inventato noi il calcio.
non era nato in Inghilterra il calcio?
I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy Speedcore Und Terror Für Alle!!! America America, Stati Uniti... dalla falsità CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!
Messaggio originariamente postato da GuidoBiRiChiNo
Stai a guardà er capello..
beh, bisogna essere precisi
I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy Speedcore Und Terror Für Alle!!! America America, Stati Uniti... dalla falsità CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!
robo ha ragione ... ma mi sa che però gli occhi a mandorla si stanno montando un pò la testa già è assai che hanno fatto il v-tec mo vogliono pure la coppa del mondo ?? ue calma se il trap fa una formazione doc mi sa che domani "corrono" a vuoto cmq io dopo l'Italia tifo Senegal so davvero forti !! l'altro ieri mi so visto la partita e l''hanno proprio meritata
Messaggio originariamente postato da GuidoBiRiChiNo Lo abbiamo inventato noi il calcio.
É ora che vi diamo una lezione.[/COLOR][/FONT][/U]
[/B]
guarda...dal tanto che sono d' accordo con te.....
sono in standing ovation davanti allo schermo
Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
Commenta