annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Mondiali di calcio 2002

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Basta a questi punti è impossibili stare zitti e credere che sia tutto a posto. C'è qualcosa sotto per forza. Ma quello è un arbitro? ora ditemi che è stato imparziale? abbiamo giocato tutte le partite in modo non del tutto convincente e questo possiamo ammetterlo, ma le avremmo vinte tutte con uno o due gol in più se gli arbitri non avessero annullato gol regolarissimi e poi questo equadoriano? e no dai questa è la goccia che fa traboccare il vaso, ammonizioni a valanga per i nostri, rigore fischiato che in italia a ogni calcio d'angolo è così, falli della corea non sanzionati gol di Tommasi regolarissimo, Rigore sui Totti dubbio, ma non di certo simulazione. In questi mondiali l'Italia è stata veramente presa in giro, per non dire di peggio. Una situazione scandalosa solo e unicamente nei confronti della nostra nazionale.
    INSOMMA CI HANNO MANDATI A CASA perchè VOLEVANO MANDARCI A CASA.

Ok ora mi sono sfogato e posso dire anche una cosa contro di noi, ok ingiustizie ok errori, ma quanto abbiamo sbagliato? Gattuso poveraccio ha fatto ciò che poteva, ma VIERI? Come puoi sbagliare un gol del genere?

a questo punto tifo SPAGNA, sono gli unici che mi stanno ancora simpatici.

Commenta

• Che scandalo!
      I love it when a plan comes together

Commenta

• RAGAAAAAAA; FESTEGGIAMOOOO????????

FORZA AZZURRI, FORZA ITALIAAAAAAAAAAA

RAGA..ABBIAMO VINTO NOI....IL MONDIALE LO HA VINTO L'ITALIA.....TUTTI SE NE DEVONO RENDERE CONTO!!!

ADDIRITTURA ANCHE I GIRONALISTI SONO RIMASTI SCANDALIZZATI.......

.......il prossimo campionato del mondo VOGLIO VEDERE che compra i diritti televisivi.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Corvette
          Spero che vinca il Senegal, a questo punto...........
          Beh, a questo PUNTO!!!

Almeno che loro si godano questo mondiale.......voglio una finale senegal Korea del sud con un fine partita di 20 a 0 per il senegal........

e loro, i Koreani....che stavano piangendo....ora se la ridono.....

Commenta

• in 4 partite 5 goal validi annullati!!!! VI RENDETE CONTO!!!!
            I love it when a plan comes together

Commenta

• Io vorrei spendere anche un paio di secondi per dire un paio di paroline a Trapattoni...
              Ma come si fa a togliere Del Piero per mettere Gattuso?Uno scandalo...E poi?Montella cosa lo ha fatto riscaldare a fare?
              Gli sta bene...voglio Capello in Nazionale...
              . . .Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco. . .

Commenta

• Messaggio originariamente postato da VwTdi
                Io vorrei spendere anche un paio di secondi per dire un paio di paroline a Trapattoni...
                Ma come si fa a togliere Del Piero per mettere Gattuso?Uno scandalo...E poi?Montella cosa lo ha fatto riscaldare a fare?
                Gli sta bene...voglio Capello in Nazionale...
                MAH

Commenta

• Bah... è uno schifo.... nella mia vita ho assistito coscentemente a 4 mondiali : questo è SICURAMENTE quello + brutto e insignifante.......

Non ho manco voglia di parlarne....

Unica nota positiva : BULGARELLI CHE CON UN NODO ALLA GOLA, DICE A TUTTA L'ITALIA "NON CONTIAMO NIENTE"

Che cosa tremendamente trista e vera....

PS. Non dite cazzate su trapattoni ecc..... dimostrate solo di non capirci niente....
                  RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
                  Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

"Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Corvette
                    in 4 partite 5 goal validi annullati!!!! VI RENDETE CONTO!!!!
                    Ma non erano 3 partite ?

2 contro l'ecuador
                    2 contro la croazia
                    1 contro i musi gialli

Tutti e 5 paurosamente validi e schifosamente annullati..... ragà.... ci hanno preso in giro malamente...... e noi siamo stati li a fare i fessi e a farci prendere per scemi...... che tristezza.......
                    RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
                    Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

"Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

Commenta

• Togliamo poco ai nostri e al trap. ma per il resto è stato veramente una PORCATAAAA!!! ma mio dio mi sto domandando ogni secondo da quando è finita la partita da dove hanno preso quel PORCELLINO D'INDIA DI ARBITRO!! io davvero non capisco come sia possibile che a livelli MONDIALI!!! si verifichino queste stràà#### che rovinano lo sport e che rimandano a casa una squadra con tutte le carte in regola per arrivare alle finali, ma a me la cosa che fa più rabbia e che i coreani ora se lo credono "again 1966" e cè l'hanno messo in c...! che vergogna!

P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club - SocioNeopatentato
                      S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club-Socio Neopatentato
                      R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Socio Sostenitore Neopatentato
                      R.E.C.- Rally Estremo Club - Socio Neopatentato
                      N.T.C. - Neapolis Tuning Club - Socio N° 1
                      www.abbateracing.com

Commenta

Sto operando...
                      X