c'è qualcuno di voi che si guarda il processo di biscardi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I Mondiali di calcio 2002
Comprimi
X
-
I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy
Speedcore Und Terror Für Alle!!!
America America, Stati Uniti... dalla falsità
CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!
-
Non ci penso neanche lontanamente. Pensa che Biscardi credeva che la nazionale giocava alle 13.30 anche in Giappone. Non era a conoscenza del fuso orario. che coglione!... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Venon
Non ci penso neanche lontanamente. Pensa che Biscardi credeva che la nazionale giocava alle 13.30 anche in Giappone. Non era a conoscenza del fuso orario. che coglione!I love it when a plan comes together
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Venon
Non ci penso neanche lontanamente. Pensa che Biscardi credeva che la nazionale giocava alle 13.30 anche in Giappone. Non era a conoscenza del fuso orario. che coglione!I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy
CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!
Commenta
-
Biscardi ha pure chiamato COLLEGA il direttore di TuttoSport... :rolleyes:Cioè: hai una cultura che tende allo 0 assoluto, dopo vent'anni e passa ancora di calcio non ci capisci una mazza, gli interventi più intelligenti che fai sono "A noi l'Idalia basda ghe vinge.." o "Del Biero è un grande giogadore" ...
Io a ogni puntata gli mando una mail con skritto:
MA ALMENO UNO DI CONGIUNTIVO LO VUOI AZZECCARE???
Collega... pfui.
Oltre al fatto che parla sempre e solo degli attaccanti gli attaccanti e gli attaccanti, senza rendersi conto che è l'unico reparto che al momento funziona decentemente.
Lobotomizzato patetiko avulso da ogni contesto.
Speriamo di bekkare gli U.S.: fanno un calcio prevedibile e banalmente tradizionale... i coreani sono dei nanetti malefici: veloci, instancabili e molto pericolosi!
Commenta
-
gli states stanno perdendoI Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da GuidoBiRiChiNo
Biscardi ha pure chiamato COLLEGA il direttore di TuttoSport... :rolleyes:Cioè: hai una cultura che tende allo 0 assoluto, dopo vent'anni e passa ancora di calcio non ci capisci una mazza, gli interventi più intelligenti che fai sono "A noi l'Idalia basda ghe vinge.." o "Del Biero è un grande giogadore" ...
Io a ogni puntata gli mando una mail con skritto:
MA ALMENO UNO DI CONGIUNTIVO LO VUOI AZZECCARE???
Collega... pfui.
Oltre al fatto che parla sempre e solo degli attaccanti gli attaccanti e gli attaccanti, senza rendersi conto che è l'unico reparto che al momento funziona decentemente.
Lobotomizzato patetiko avulso da ogni contesto.
Speriamo di bekkare gli U.S.: fanno un calcio prevedibile e banalmente tradizionale... i coreani sono dei nanetti malefici: veloci, instancabili e molto pericolosi!I love it when a plan comes together
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da lukas
Raga giochiamo contro la COREA DEL SUD......brutta bestia
ma se ci preoccupiamo x la corea...poi con germania, spagna e sopratutto brasile cosa facciamo???
cmq....fuori pure il portogalloSto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
Commenta
-
con la corea l'italia rischia di tornare a casa più che con tutte le squadre europee.I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
Commenta
Commenta