annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

falsa povertà

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: falsa povertà

Originariamente inviato da Real74 Visualizza il messaggio
    beh, io con il tuo stipendio ci mantengo anche la donna...
    come?
    semplice, rinunci a quasi tutto, ferie, elaborazione sulla macchina...
    mi limito a guardare quelle degli altri, e sono già fortunato che sono riuscito a comprarmi la punto nuova 2 anni fà (devo pagarla ancora per 2 anni).

Chi si deve vergognare non è chi guadagna 2500 euro al mese e si lamenta, bensì i signori che lavorano in nero e prendono il sussidio di disoccupazione (visti tanti giù in sicilia) per poi piangere in televisione, pur riuscendo a mantenere 2 figli e la macchina nuova di pacca.
    ahime questo è verissimo...è una vergogna veramente
    Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Originariamente inviato da Banana Joe Visualizza il messaggio
      Su questo non sono d'accordo. Non sono tutti così .
      Mio padre ora guadagna poco più di 4mila € al mese (mia madre è casalinga e in famiglia siamo in 4) e di certo non è uno che spende sempre, anzi l'altro giorno gli ho detto che volevo comprare il vecchio Ipod perchè il mio si è rotto (quello nuovo non mi piace e in più approfitto della possibile svalutazione del vecchio ) e mi ha detto: "Hai un cellulare che fa da lettore MP3, pensi che ne vada veramente la pena comprarlo?".
      Lui è uno che i soldi se li è sempre sudati.
      Per questo bisogna fare distinzione fra quelli come lui (quindi non spreconi) o chi invece i soldi li ha sempre avuti fin da piccolo e quindi spende senza problemi.
      O no?
      4000/4 = 1000 a testa, Mi sembra ci sia poco da sprecare no?
      E poi concordo con chi dice che i ns padri sono di un'altra generazione, più dedita al risparmio.

Commenta

ma tu non dovevi trasferirti in Asia?
        [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
          4000/4 = 1000 a testa, Mi sembra ci sia poco da sprecare no?
          Già, praticamente.

Quando saremo dentro il palasport
          come una bomba il tifo esploderà
          Vu nere qui.. Vu nere là..
          Vu nere è forte e vincerà..!!
          -------------------------------------
          I miei video su YOUTUBE

Commenta

Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
            'azzo è vero!
            ma non dovevi andare in Birmania???

Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club)

花は桜木人は武士
            "hana wa sakuragi, hito wa bushi"

" Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero "

Commenta

ma pulce è gay?
              [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

nella mia famiglia siamo in tre, mio padre ha uno stipendio molto molto buono,non so esattamente quanto, ma sono sicura che sia oltre i 5000 al mese. lavora solo lui, mia mamma è in pensione, io sono figlia unica. siamo una famiglia molto fortunata perchè non dobbiamo fare i conti con la fine del mese, eppure non siamo ne super risparmiatori, ne super spendaccioni. la teoria è godersi la vota con quello che si può avere senza esagerare e ritrovarsi a fare il passo + lungo della gamba...
                ammiro tantissimo le persone che riescono a tirare avanti con un terzo, un quarto di quello che abbiamo noi...però non capisco chi si indebita fino all'osso per avere delle cose a cui si può rinunciare tranquillamente (tipo macchina ultimo modello, sky, celullare ultimissima marca, vestiti firmatissimi ecc), e poi si ritrova risucchiato nella spirale delle rate che si accumulano...bisogna saper fare delle rinunce. adesso direte, la fai facile tu che puoi avere tutto...ma per come mi hanno educata i miei genitori, per come sono io, non mi viene nemmeno in mente di fare determinate spese o di chiedere loro dei soldi ogni due minuti come invece sento spesso fare da persone mie conoscenti. tutto questo per dire che secondo me è una questione di testa, che non è vero che chi + ha + spende
                BMW MINI? NO THANKS!
                take a look @ my pics on Flickr
                Quelli del TurboLENTO Socio n° 13

Commenta

Originariamente inviato da Lumiangel Visualizza il messaggio
                  però non capisco chi si indebita fino all'osso per avere delle cose a cui si può rinunciare tranquillamente (tipo macchina ultimo modello, sky, celullare ultimissima marca, vestiti firmatissimi ecc)
                  cè chi rinuncia al pane per girare firmato, e non cè nulla da fare
                  http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                  ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
                    Guarda lascia perdere che solo a pensarci mi sale la carogna. E' pure uno dei motivi per cui ho venduto l'audi.
                    2 sopraluoghi a kuala lumpur in 1 anno (o meglio in 6 mesi) a mie spese, presi i contatti e tutto il resto. Poi esce fuori il figlio di mio zio (cioè mio cugino che vive a riccione) che nonostante le insistenze del padre non aveva mai voluto sapere di andare là, e chissà perchè ha deciso di prendere il mio posto. Forse ci sarebbe stato spazio per entrambi ma certi ballottini in famiglia a me non piacciono, patti chiari e amicizia lunga. Se mi vengono cambiate le carte in gioco ora che succederà in seguito?

Tutto come prima anche se ci avevo creduto.

Commenta

Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
                      Guarda lascia perdere che solo a pensarci mi sale la carogna. E' pure uno dei motivi per cui ho venduto l'audi.
                      2 sopraluoghi a kuala lumpur in 1 anno (o meglio in 6 mesi) a mie spese, presi i contatti e tutto il resto. Poi esce fuori il figlio di mio zio (cioè mio cugino che vive a riccione) che nonostante le insistenze del padre non aveva mai voluto sapere di andare là, e chissà perchè ha deciso di prendere il mio posto. Forse ci sarebbe stato spazio per entrambi ma certi ballottini in famiglia a me non piacciono, patti chiari e amicizia lunga. Se mi vengono cambiate le carte in gioco ora che succederà in seguito?

Tutto come prima anche se ci avevo creduto.
                      mannaggia...
                      Hai fatto bene allora!
                      Spero che non abbia messo troppa carne al fuoco in vista del trasferimento.

Ma era in Malaysia allora, non in Birmania!

Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club)

花は桜木人は武士
                      "hana wa sakuragi, hito wa bushi"

" Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero "

Commenta

Sto operando...
                      X