annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motor Show 2007

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Motor Show 2007

quest anno penso di andarci. devo fare 600 km per arrivare a bologna dalla prov di roma
    «Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.»

Commenta

credo che la scelta piu logica (perchè vorrei visitarlo tutto in un giorno) per me sia andare in treno ... ora aspettiamo di vedere se come negli altri anni mettono treni speciali e vediamo quanto costano
      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da lele206gti Visualizza il messaggio
        si fanno pagare sempre di piu....
        E' veo...qualche anno si erano stabilizzati...ma 24 euro più il gasolio per andare su...non glieli do
        Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
        Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
        "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
        Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
        --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
        -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Originariamente inviato da panda 750 young Visualizza il messaggio
          quest anno penso di andarci. devo fare 600 km per arrivare a bologna dalla prov di roma
          Quando ci andavo per me erano 280 km andare ed altrettanti tornare...tutti di autostrada stratrafficata...In effetti la sera ero abbastanza stravolto...dopo averlo visto tutto...
          Però sceglievo sempre giorni senza particolari eventi...almeno c'era meno gente...

non c'entra un caxxo:WOW...il mio 7000esimo post
          Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
          Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
          "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
          Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
          --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
          -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

ci stamo ad organnizzà..... un bel pulmino o pulman dipende quanti siamo

voi che giorno ci andreste???

il programma delle giornate?
            le case automobilistiche si saranno tutte?

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
            perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
            ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

Commenta

uuuh ... torno a lavorare ... quindi quasi sicuramente avrò i soldi per andare ... ora bisogna solo decidere il giorno e COME andarci
              #BELLUXPRODUCTION

Commenta

sul sito non accennano per nulla ai treni speciali ... me so rotto ... boicotto il motorshow (so che sicuramente a Mr.MotorShowBologna non je ne frega niente) e me tengo i soldi per andare/esporre al MySpecialCar 2008 ...
                #BELLUXPRODUCTION

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                  sul sito non accennano per nulla ai treni speciali ... me so rotto ...

Siamo solo agli inizi di novembre, magari fra qualche giorno ci sarà qualcosa...

Quando saremo dentro il palasport
                  come una bomba il tifo esploderà
                  Vu nere qui.. Vu nere là..
                  Vu nere è forte e vincerà..!!
                  -------------------------------------
                  I miei video su YOUTUBE

Commenta

Mah, spero di riuscire ad andarci non tanto per un discorso €conomico quanto per un discorso di tempo...fino a natale sono super impegnato!!Ogni anno devo saltarlo per ogni motivo ma stavolta devo andarci per forza!!
                    "se stessimo dietro alle chiacchiere saremmo già sepolti in un mare di stronzate "