annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motor Show 2007

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Motor Show 2007

sono ottimi sia l'organizzazione che il prezzo

Commenta

voi che giorno c'andate?

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
      ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

Commenta

Originariamente inviato da Rs3ti Visualizza il messaggio
        voi che giorno c'andate?
        Boh, per me è uguale, devo sentire un po' di gente .

Quando saremo dentro il palasport
        come una bomba il tifo esploderà
        Vu nere qui.. Vu nere là..
        Vu nere è forte e vincerà..!!
        -------------------------------------
        I miei video su YOUTUBE

Commenta

Questo E' Il Settimo Anno Che Ci Vado Andro' Il 15, Mi Auguro Di Andarci Tutti Gli Anni Finche' Campo. Per Il Prezzo Buttiamo Tanti Soldi Di Stupidaggini, Basta Una Pizza In Meno E Il Gioco E Fatto

Commenta

Io sono 3 anni di fila che ci vado, sono stato 2 volte con il treno speciale da Milano Centrale : un po' caro forse il prezzo totale di viaggio+ingresso e scomodo l'orario di partenza del treno (le 7 di mattina..) pero' a favore c'e' che si evita il traffico stradale..
            Unica cosa che poi fino alle 16e30/17 sei obbligato a stare li' in Fiera in attesa del treno del ritorno
            L'anno che sono andato in macchina penso di essere stato fortunato : partito alle 7e30 da Milano, alle 9e30 ero in biglietteria ,zero coda !
            “In Formula 1 quelli col casco si dividono in due categorie: ci sono i piloti e quelli che semplicemente guidano le macchine da corsa.”

Commenta

Originariamente inviato da VILLENEUVE Visualizza il messaggio
              Io sono 3 anni di fila che ci vado, sono stato 2 volte con il treno speciale da Milano Centrale : un po' caro forse il prezzo totale di viaggio+ingresso e scomodo l'orario di partenza del treno (le 7 di mattina..) pero' a favore c'e' che si evita il traffico stradale..
              Unica cosa che poi fino alle 16e30/17 sei obbligato a stare li' in Fiera in attesa del treno del ritorno
              L'anno che sono andato in macchina penso di essere stato fortunato : partito alle 7e30 da Milano, alle 9e30 ero in biglietteria ,zero coda !
              noi partiamo da Foggia in auto alle 2 circa e alle 7 siamo già al cancello

Commenta

Noi partiamo dalla prov di roma con l'autobus alle 2.00 di sabato 8 \12\07 e arriviamo alle 8.00 dell' 8\12\07.Sarebbe bello vedersi con qlc del forum.
                Mettiamoci d'accordo, dai
                «Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.»

Commenta

Originariamente inviato da pino clemente Visualizza il messaggio
                  noi partiamo da Foggia in auto alle 2 circa e alle 7 siamo già al cancello
                  avete un posto per me

ragà io inizio ad organizzarmi con i miei amici così raccolgo la lista delle persone che vogliono venire e se riusciamo a fare l'autobus vengo anche io per la prima volta

Commenta

un mio amico mi ha convinto ad andarci col suo diesel ... andiamo prima a girare a Monza il 9/12 e poi il giorno dopo 10/12 al MotorShow ... TEMERARI!
                    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

mi quoto
                      Originariamente inviato da Gorevolution Visualizza il messaggio
                      io sicuramente ci andrò, ma non so quale giorno. cmq se per caso qualcuno volesse tirarmi qualche infamata avrò un giubbotto nero dell'Audi

@Banana Joe: siccome sei l'uomo bazza non è che ne avresti qualcuna anche per me per entrare gratis?

la mia cartella messaggi è vuota
                      A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
                      Originariamente inviato da TireK
                      'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

Commenta

Sto operando...