annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vi prego...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vi prego...

non prendetemi per spammer... ma apro un thread su una domanda semplice semplice:
    MA A CHE MINKIA SERVE IL VODAFON CASA?

No perchč non c'ho capito un...

Saluti

Re: vi prego...

serve a far arricchire quelli della vodafone !!!

scherzi a parte.. semplicemente ti mettono il numero di casa sul cell..
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

sfrutta uan tecnolgia che uso al lavoro (almeno credo)

io ho un nokia e65 (aziendale) con la mia scheda dentro che uso come cell

appena entro al lavoro intercetta la rete voip che abbiamo e quel telefono diventa anche un cordless con un suo numero di rete fissa

quindi tizio mi chiama sul 347... suona e rispondo (e paga coem mi chiamasse sul cell)

tizio chiama sullo 010835..suona e rispondo (e paga coem se mi chiamasse su rete fissa)

per me cosa cambia?
      se faccio una "chiamata vocale" č come se usassi il mio 347

se faccio una "chiamata internet" mi aggancio alla rete voip e chiamo dalo 010835...

l'aggiunta nostra č che abbiamo un cnetralino, quindi i nostri cell aziendali sono anche terminael per la rete interna (se un collega col suo nokia fa una "chiamata internet" verso il num 50, il mio interno, rispondo io e non si paga)
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

nn vorrei sbagliarmi ma la vodafone nn č stata giŕ multata per una cosa del genere...e ora la ripresenta...mah...
        |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
        Stay classy
        "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
          nn vorrei sbagliarmi ma la vodafone nn č stata giŕ multata per una cosa del genere...e ora la ripresenta...mah...
          Si č vero fu tipo multata.. ricordo anche io
          The thrill of speed

Commenta

Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
            Si č vero fu tipo multata.. ricordo anche io
            vero... ma i tempi stanno kambiando.... 3 fa kiamare gratis kn skype nel cell(basta fare l' abbonamento)
            onestamente ho un qtek(ke vendo) da quasi 2 anni e skype č installato di fabbrica.... w la telefonia voip!

Commenta

si venne multata e le venne proibito di mettere il numero di casa sul cell
              La vita e i sogno sono fogli dello stesso libro. Leggerli in ordine č vivere. Sfogliarli a caso č sognare

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                vero... ma i tempi stanno kambiando.... 3 fa kiamare gratis kn skype nel cell(basta fare l' abbonamento)
                onestamente ho un qtek(ke vendo) da quasi 2 anni e skype č installato di fabbrica.... w la telefonia voip!
                ma il fatto del voip installando un applicazione su un cell symbian ad esempio potevi sfruttarla giŕ da un pezzo se nn vado errato...
                |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                Stay classy
                "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

ma il fatto del voip installando un applicazione su un cell symbian ad esempio potevi sfruttarla giŕ da un pezzo se nn vado errato...
                  cn winmobile... simbianz non mi risulta.... un mio amico che vendete contratti telecom per le ditte lo fa da un pezzo il cordless con la sim....

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                    Per favore puoi evitare di scrivere usando le K come una ragazzina adoloscente?
                    "Ridi, e il mondo riderŕ con te.
                    Piangi, e piangerai da solo"
                    Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Sto operando...
                    X