annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
vi prego...
Comprimi
X
-
Re: vi prego...
Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggioPer favore puoi evitare di scrivere usando le K come una ragazzina adoloscente?Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
lo so che vi arrapano le bambine adolescenti... ma io so omo... CON TANTO DI PELI SUL PETTO
Commenta
-
Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggioma ke stronzetti.... lo faccio solo per risparmiare una lettera alla volta....
lo so che vi arrapano le bambine adolescenti... ma io so omo... CON TANTO DI PELI SUL PETTO|GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
Stay classy ™
"Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®
– Vendo cerchi e componenti vari –
Commenta
-
Originariamente inviato da UcicC Visualizza il messaggiozegna la frase sarŕ fuori luogo ma la reazione...|GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
Stay classy ™
Commenta
-
Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggioč stata d'istinto io la gente che abusa di minori la detesto(per nn dire di peggio) figuriamoci sentirmici paragonare ...
il 3d mi interessava ma non c scrivo piu, grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggiosi e bla bla bla....simpaticissimi!
il 3d mi interessava ma non c scrivo piu, grazie...
e poi scherzi ti prendi confidenze ma chi cazzo ti conosce...|GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
Stay classy ™
Commenta
Commenta