Be' la Russia nuova potenza economica mi fa' un po' riflettere!
per il resto pure il mio cane si e' accorto della crisi, per risparmiare gli do' il riso soffiato dicono che rende il pelo piu' bello ma lui non mi pare piu' contento!
DANY RULEZ
-Amore non e' guardarsi negl'occhi ma guardare tutte e due nella stessa direzione! -LA NOTTE CI AVVOLGEVA NELLE SUE SPIRE, IO E LEI SOLI, LA STRADA DESERTA
IO DENTRO LEI SPINGEVO E LEI MI LASCIAVA FARE
IO CONTINUAVO A SPINGERE E LEI GEMEVA SEMPRE PIU' FORTE, UN BRIVIDO SCENDEVA LUNGO LA SCHIENA,LA PELLE D'OCA ORAMAI INVADEVA IL MIO CORPO,IN UN ATTIMO (FLASH) FU LUCE,CAPII CHE IL GIOCO ERA FINITO 1 MESE SENZA DI LEI SEMBRAVA UNA VITA MA QUELLA LUCE CHE CI SEPARO',ACCESE ANCOR PIU' LA VOGLIA DI STARE CON LEI COME QUELLA SERA LUNGO LA STATALE.
Be' la Russia nuova potenza economica mi fa' un po' riflettere!
per il resto pure il mio cane si e' accorto della crisi, per risparmiare gli do' il riso soffiato dicono che rende il pelo piu' bello ma lui non mi pare piu' contento!
Molte cose ke mi ha detto nn sono scontate...mi ha detot ke la corea del sud verra rasa al suolo dalla corea del nord......ha detto ke svilupperanno nuove armi nucleari le quali le useranno per scopi ke non mi ha voluto dire...
La questione è ke lui ha detto kiaramente ke ci sarà una guerra fredda nel 2008 che coinvolgera tutta la terra!!!...Se leggete quello ke mi ha scritto noterete anke ke mi ha detto ke l'italia diventera un paese poverissimo!!....
Dopo se sono stronzate questo lo scopriremo l'anno proximo!
Non ho capito se ci sei o ci fai.
Voglio dire....se è una cosa scherzosa va bene così, ci facciamo due battute e via, e nessuno si offende.
Se sei convinto di quello che affermi allora la cosa cambia aspetto: ti consiglio sinceramente di discernere con attenzione chi merita di essere ascoltato e chi no.
Poi sei tu che sai in quale delle due condizioni sei.
La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.
http://www.type79.com/The beast.Tu, la pista, la tua auto >>>http://www.track4fun.com/<<< Vieni in pista con noi ! "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"."With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA... Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia.Il cuore ha sempre ragione...
chako vediti la puntata di voyager su youtube, e divisa in 4 parti e leggiti l'articolo su wikipedia su john titor e te ne accorgerai che il tuo amico ti sta prendendo per il culo, lui nn parla con una persona, fin'ora l'ha solo fatto nei forum, cosi nn ripete le cose 1000000 mila volte, infatti le cose che ti ha detto sono tutte cose già dette su voyager cmq veramente interessante, vi consiglio di legere questo: http://it.wikipedia.org/wiki/John_titor
Commenta