annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo voi in un rapporto la differenza di età conta?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Secondo voi in un rapporto la differenza di età conta?

Originariamente inviato da Barrichello Visualizza il messaggio
    Bel futuro questa coppia....questi sono dei pazzi...
    se è lei ad ad essere più grande non ci sono problemi, se è lui ad essere più grande lei è vista come un'arrivista o con interessi particolari

c'è giusto un poco di razzismo eh...
    Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
      se è lei ad ad essere più grande non ci sono problemi, se è lui ad essere più grande lei è vista come un'arrivista o con interessi particolari

c'è giusto un poco di razzismo eh...

Io dico le cose chiare...magari sbaglierò, ma una di 20 anni che si mette con uno di 45 non è affatto normale...

Commenta

Io dico le cose chiare...magari sbaglierò, ma una di 20 anni che si mette con uno di 45 non è affatto normale...
        Ognuno la pensa come vuole, ci mancherebbe
        Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
          secomdo me la differenza conta se uno dei due e' molto giovane e non ha esperienza di vita,altrimenti la diferenza di eta non conta.
          Concordo pienamente anche io
          Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
          Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

Ah comunque il tipo in questione é molto giovanile, si veste casual/sportivo, nessun capello bianco... mi ha fatto vedere la foto della ragazza... anch'io ne voglio una come lei!
            E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

Commenta

si e molto....

Commenta

O cazzo se si vede
                io sto solo ed esclusivamente con ragazze che come minimo hanno la mia stessa età. Riconosco che io sono un po' anzianotti dentro ma io a 27 anni con le 19enni ci riesco solo a trombare e dargli un calcio nel sedere una volta finito se non mi portano il caffè a letto
                Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
                  O cazzo se si vede
                  io sto solo ed esclusivamente con ragazze che come minimo hanno la mia stessa età. Riconosco che io sono un po' anzianotti dentro ma io a 27 anni con le 19enni ci riesco solo a trombare e dargli un calcio nel sedere una volta finito se non mi portano il caffè a letto

ma che cattivone che sei... almeno un paio di coccole, povere cucciolotte!
                  E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

Commenta

Quello che divide non è tanto la differenza di età mentale , fisica ecc ecc

QUello che divide è la situazione , i bisogni , problemi e pensieri che si hanno a seconda dell'età in cui ci si trova...

E questo quasi sempre è motivo di incomprensioni e problemi

Commenta

di solito la differenza di età ha il suo peso... ma dipende anche dal tipo di rapporto c'è tra le due persone che formano la coppia.

cmq ogni caso è a sè stante... non è possibile generalizzare.

(intanto io, ora come ora, mi trovo più a mio agio con donne più giovani... meglio se maggiorenni )
                      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Sto operando...
                      X