annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
profumo di f.....
Comprimi
X
-
RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
"Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™
-
Re: profumo di f.....
Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
secondo me siamo diventati tutti matti.
http://magazine.libero.it/generali/g...i/ne6655.phtml
se ne inventano sempre una di nuova.......
Commenta
-
ebè ke geni.......CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52Originariamente inviato da lancievolution.ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
Commenta
-
adesso da succhia soldi i politici di sinistra sono diventati succhia mortadelline!!!! che schifo di governo... e io ho votato a sinistra!!!!!! cmq a che serve il profumo a essenza di fixa???gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
Originariamente inviato da honda9500giri;a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di meOriginariamente inviato da CocooN;Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.
Commenta
-
Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggioe io ho votato a sinistra!!!!!!
Nooo
Lo dicevi ironicamente o sul serio!?
Commenta
-
Originariamente inviato da checo79 Visualizza il messaggioa dire il vero, c'è di peggio...........
http://magazine.libero.it/generali/g...i/ne6655.phtml
se ne inventano sempre una di nuova.......Mister, Noi trattiamo piombo.
Commenta
Commenta