annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono triste!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Sono triste!

Originariamente inviato da Barrichello Visualizza il messaggio
    Se lo conosci almeno di vista sarà abbastanza semplice risalire al nome e cognome...
    Beh si....x riconoscerlo c riuscirei..xo nn vorrei ke magari sia un vagabond di cui nn si hanno notizie

Commenta

Originariamente inviato da †HKS† Visualizza il messaggio
      Grazie raga x il sostegno....penso propio ke denuncerò il fatto...e spero ke la persona in questione sia stata ripresa dalle telecamere....
      Cmq io nn ho un'assicurazione contro gli atti vandalici!
      Dispiace molto per il fatto accaduto, ste cose fanno sempre rodere il ..
      Però seguirei il consiglio che ti è stato dato, fai denuncia e penso che tramite i video dell'autogrill qualcosa esca fuori..

Però se io avessi una sky, come minimo ogni assicurazione possibile immaginabile la farei..poi boh.

Commenta

mi stava succedendo una volta anche a me ... appena si stava avvicinando ... sono fuggito di corsa con la macchina
        #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Beh si....x riconoscerlo c riuscirei..xo nn vorrei ke magari sia un vagabond di cui nn si hanno notizie
          Ma è successo in autogrill? Il tipo non è fuggito in auto?
          C4 CLUBClicca!

Commenta

Originariamente inviato da dRoX Visualizza il messaggio
            Dispiace molto per il fatto accaduto, ste cose fanno sempre rodere il ..
            Però seguirei il consiglio che ti è stato dato, fai denuncia e penso che tramite i video dell'autogrill qualcosa esca fuori..

Però se io avessi una sky, come minimo ogni assicurazione possibile immaginabile la farei..poi boh.
            No tranqui...non ho la skyline....la macchina in questione è la grande punto 1.3....xo dispiace molto comunque...

Commenta

mi spiace...la cosa peggiore è che in questi casi tutti si fanno sempre i cavoli loro...
              ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
                Ma è successo in autogrill? Il tipo non è fuggito in auto?
                Si,è successo fuori nell'autogrill....il tipo sembrava propio uno disperato...xo è corso via d corsa...io e i miei amici nn abbiamo potuto fare nulla xke era armato...

Commenta

No tranqui...non ho la skyline....la macchina in questione è la grande punto 1.3....xo dispiace molto comunque...
                  Ah ok
                  Beh non importa che auto sia, capisco benissimo che sia fastidioso..
                  A me in un giorno hanno strapazzato il para davanti e quello dietro..per di più giorno d'esami (doppia rottura di palle)..
                  Poi immagino quanto sia brutto vederselo fare davanti..

Commenta

Si,è successo fuori nell'autogrill....il tipo sembrava propio uno disperato...xo è corso via d corsa...io e i miei amici nn abbiamo potuto fare nulla xke era armato...
                    Capisco, va beh dai le righe si aggiustano con poco, pensa che a me un ubriaco mi ha fatto quasi 9.000 euro di danni
                    Indubbiamente la cosa dà sui nervi.
                    C4 CLUBClicca!

Commenta

La cosa piu brutta è ke la gente nn mi ha aiutato...giravano al largo tutti....
                      Benvenuto in Italia, dove nessuno vede, nessuno sente, ma tutti parlano troppo.

Commenta

Sto operando...
                      X