annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono triste!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Sono triste!

Originariamente inviato da turbobimbo Visualizza il messaggio
    capisco l'incazzatura!!questo è uno di quei casi nei quali con democrazia lo condannerei a una fucilata in testa!
    piccola parentesi:ti lamenti perchè nessuno è intervenuto,ma se il primo sei stato tu a non intervenire!!
    di certo io non mi sarei messo a rischiare una coltellata per la tua macchina!
    in ogni caso mi dispiace,sono cose che fanno incazzare
    Purtroppo devo quotarlo, se come penso era completamente fuori di testa, ben venga che se la sia presa con l'auto, quella si porta dal carrozziere, se se la prendeva con te o con chiunque altro magri era peggio! Comunque che schifo di gente che c'è in giro, anche se era ubriaco, non era del tutto normale....
    ABOLIAMO I DOSSI!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da †HKS† Visualizza il messaggio
      La cosa piu brutta è ke la gente nn mi ha aiutato...giravano al largo tutti....
      ...che schifo
      se ero li, tranquillo che prima cosa prendevo il krick dal bagagliaio e vedi che era l'ultima macchina che rigava
      hai tutto il mio appoggio, li odio quelli che rigano le macchine!!!
      Never believe to the tears of a woman

Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono più disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules

www.hotfuel.it

Commenta

Grazie a tutti x l'appoggio morale!!!

Commenta

Per questa gente ci vorrebbe una bella 357Magnum, sempre in tasca, e carica..

Commenta

Originariamente inviato da †HKS† Visualizza il messaggio
            Ciao raga oggi mi è successa una cosa scandalosa.......un ubricone di ..... nn so xke ma se l'è presa con me ed i miei amici mentre sostavamo in 1 parcheggio di un autogrill...mi ha rigato x bene la macchina..ora nn so cosa fare...scusate ma sn ancora nervoso x quello ke è successo.....non c'è stato propio modo di fermarlo xke aveva un coltello tra le mani....poi è scappato via!
            da come scrivi devo dedurre che eravate minimo in 3
            cioè: è arrivato e ha iniziato a rigarti la macchina così?
            aveva un coltello: col senno di poi avete fatto bene a non reagire

come ti han già detto altri, non devi aspettarti aiuto da esterni se voi per primi non fate niente (eravate sempre 3 contro uno almeno)

una volta che ti ha rigato l'auto poi sei stato lì fermo a guardare? io l'avrei messo sotto con la macchina senza pensarci due volte, infierendo tra l'altro sul suo corpo da b******o!! poi chiamavo la tv e tempo 2-3settimane diventavo un vip

e comunque, visto che io sono un forte sostenitore delle fdo, la cosa più facile e giusta era avvertire subito la polizia o i carabinieri, seguirlo e dargli la sua posizione...perchè in quel momento se l'è presa con la tua auto, ma il coltello ce l'aveva sempre, e se più tardi se la prendeva con una ragazza/donna da sola?
            mi spiace dirlo ma te ne sei un pò sbattuto,hai peccato di egoismo e superficialità, se noi per primi lasciamo correre queste azioni riprovevoli poi non dobbiamo lamentarci...ok,io parlo a sangue freddo,sul momento l'avrei solo riempito di mazzate...lo scrivo più che altro per incoraggiare a far sempre denuncia in questi casi...

Commenta

Originariamente inviato da mitogt Visualizza il messaggio
              da come scrivi devo dedurre che eravate minimo in 3
              cioè: è arrivato e ha iniziato a rigarti la macchina così?
              aveva un coltello: col senno di poi avete fatto bene a non reagire

come ti han già detto altri, non devi aspettarti aiuto da esterni se voi per primi non fate niente (eravate sempre 3 contro uno almeno)

una volta che ti ha rigato l'auto poi sei stato lì fermo a guardare? io l'avrei messo sotto con la macchina senza pensarci due volte, infierendo tra l'altro sul suo corpo da b******o!! poi chiamavo la tv e tempo 2-3settimane diventavo un vip
              e comunque, visto che io sono un forte sostenitore delle fdo, la cosa più facile e giusta era avvertire subito la polizia o i carabinieri, seguirlo e dargli la sua posizione...perchè in quel momento se l'è presa con la tua auto, ma il coltello ce l'aveva sempre, e se più tardi se la prendeva con una ragazza/donna da sola?
              mi spiace dirlo ma te ne sei un pò sbattuto,hai peccato di egoismo e superficialità, se noi per primi lasciamo correre queste azioni riprovevoli poi non dobbiamo lamentarci...ok,io parlo a sangue freddo,sul momento l'avrei solo riempito di mazzate...lo scrivo più che altro per incoraggiare a far sempre denuncia in questi casi...
              rido ma mi rendo conto che ormai è la prassi
              "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
              http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

era per esaltare il fatto che i delinquenti son trattati meglio di chi vive civilmente...la mia era una battuta per alleggerire, ma purtroppo vedo che funziona così...

basta vedere gli ultimi fatti di cronaca:

l'albanese che uccide 4 ragazzi
                garlasco
                perugia
                cogne
                e via dicendo...

nessuno è mai colpevole,e i presunti tali continuano a fare la loro vita se non addirittura meglio!

Commenta

dispiace...ma qua oramai è sempre la solita canzone con il sempre e solito stancante ritornello...
                  |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                  Stay classy
                  "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Originariamente inviato da checo79 Visualizza il messaggio
                    ma come, non c'era una discussione un mesetto fa (riguardo un video di un tipo che menava una ragazza in un metrò) dove tutti dicevano di spaccare la faccia a tutto e tutti (e io sono passato per "bamboccio" xkè dicevo di fregarmene) ????
                    adesso perchè un ubriaco ha un coltello in mano non ci sono 4/5 persone che gli saltano incontro e lo bloccano?
                    ma dico??? avevate tutti paura???

massima solidarietà comunque....
                    quoto...
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da mitogt Visualizza il messaggio
                      e i presunti tali continuano a fare la loro vita se non addirittura meglio!
                      e meno male!

questa è la differenza tra un paese civile e uno no..

un PRESUNTO colpevole DEVE fare la sua vita..sempre...
                      diverso il discorso se uno lo è..(ma qui è un problema più complicati)
                      ma un presunto è INNOCENTE...sono le basi del diritto
                      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Sto operando...
                      X