Ciao,sono stefanoakaian e dopo un periodo di permanenza in questo forum e dopo aver capito ke il rispetto qua dentro è la cosa piu importante,sapendo ke non sarò criticato mi presento.In realtà sono il consigliere di uomini e donne (a voi importera poco o niente) ma ci tengo realmente a parlarvi un po di me....Io mi chiamo gianni sperti.Attualmente sono single ma di mentalità aperta e devo dire che questo forum è veramente fantatico.Colgo inanzitutto l'occasione per salutare maria (lei usa spesso internet ed è anche lei una utente di questo forum),Per motivi di privicy non do il suo nickname.Apro questo spazio in modo tale ke se volete pormi qualke domanda sulla trasmissione od altro (curiosita) io sn qui x rispondervi.
Una cosa molto importante pero : Io non sono qui per farmi offendere,quindi se non mi fate domande costruttive vuol dire ke siete qui per altro e a me non me ne puo fregar di meno.Se poi anke io non ve ne posso fregar di meno è sufficente ke non mi scriviate in questo mio spazio ke ho deciso di aprirmi..
Grazie di cuore in anticipo...
Ci tengo realmente molto.... ..E molti utenti di EE lo sanno bene.
1 bacio
Una cosa molto importante pero : Io non sono qui per farmi offendere,quindi se non mi fate domande costruttive vuol dire ke siete qui per altro e a me non me ne puo fregar di meno.Se poi anke io non ve ne posso fregar di meno è sufficente ke non mi scriviate in questo mio spazio ke ho deciso di aprirmi..
Grazie di cuore in anticipo...
Ci tengo realmente molto.... ..E molti utenti di EE lo sanno bene.
1 bacio
Commenta