Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia rivelazione

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La mia rivelazione

Ciao,sono stefanoakaian e dopo un periodo di permanenza in questo forum e dopo aver capito ke il rispetto qua dentro è la cosa piu importante,sapendo ke non sarò criticato mi presento.In realtà sono il consigliere di uomini e donne (a voi importera poco o niente) ma ci tengo realmente a parlarvi un po di me....Io mi chiamo gianni sperti.Attualmente sono single ma di mentalità aperta e devo dire che questo forum è veramente fantatico.Colgo inanzitutto l'occasione per salutare maria (lei usa spesso internet ed è anche lei una utente di questo forum),Per motivi di privicy non do il suo nickname.Apro questo spazio in modo tale ke se volete pormi qualke domanda sulla trasmissione od altro (curiosita) io sn qui x rispondervi.
    Una cosa molto importante pero : Io non sono qui per farmi offendere,quindi se non mi fate domande costruttive vuol dire ke siete qui per altro e a me non me ne puo fregar di meno.Se poi anke io non ve ne posso fregar di meno è sufficente ke non mi scriviate in questo mio spazio ke ho deciso di aprirmi..

Grazie di cuore in anticipo...

Ci tengo realmente molto.... ..E molti utenti di EE lo sanno bene.

1 bacio
    Ultima modifica di stefanoakaian; 26-11-2007, 16:49.

Re: La mia rivelazione

Quando saremo dentro il palasport
    come una bomba il tifo esploderà
    Vu nere qui.. Vu nere là..
    Vu nere è forte e vincerà..!!
    -------------------------------------
    I miei video su YOUTUBE

Commenta

Scusami ma non mi sembra un commento costruttivo....hai letto bene la scritta in grassetto?

Commenta

Originariamente inviato da Banana Joe Visualizza il messaggio
        Anche secondo me è uno scherzo!

Comunque... ecco un commento costruttivo: cambiate lavoro e chiudete quella spazzatura di trasmissione. Ne abbiamo le palle piene di tronisti e troiette.
        Ultima modifica di <Angelus>; 26-11-2007, 16:57.
        "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
        Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
        "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Originariamente inviato da stefanoakaian Visualizza il messaggio
          Ciao,sono stefanoakaian e dopo un periodo di permanenza in questo forum e dopo aver capito ke il rispetto qua dentro è la cosa piu importante,sapendo ke non sarò criticato mi presento.In realtà sono il consigliere di uomini e donne (a voi importera poco o niente) ma ci tengo realmente a parlarvi un po di me....Io mi chiamo gianni sperti.Attualmente sono single ma di mentalità aperta e devo dire che questo forum è veramente fantatico.Colgo inanzitutto l'occasione per salutare maria (lei usa spesso internet ed è anche lei una utente di questo forum),Per motivi di privicy non do il suo nickname.Apro questo spazio in modo tale ke se volete pormi qualke domanda sulla trasmissione od altro (curiosita) io sn qui x rispondervi.
          Una cosa molto importante pero : Io non sono qui per farmi offendere,quindi se non mi fate domande costruttive vuol dire ke siete qui per altro e a me non me ne puo fregar di meno.Se poi anke io non ve ne posso fregar di meno è sufficente ke non mi scriviate in questo mio spazio ke ho deciso di aprirmi..

1 bacio

io sono Maria de Filippi!

Commenta

la De Filippi morde?

Commenta

non per offendere...

ma dato che avete proposto un modello pseudo nuovo di televisione o di far televisione, dato che ci siamo, come una letterina di babbo natale vorrei che esaudiste un mio desiderio.

vorrei mi fosse spiegato dove sta l'utilità dei vostri programmi, oltre al intrattenimento non fate altro che proporre modelli che la gente detesta, odia, che guarda come animali da zoo, che non sono bene accetti, perchè la società ne è talmente piena che è satura e li rigetta, quasi emarginandoli oramai.

non è forse una delle regole etiche che dovrebbero esserci per chi fa televisione (e quindi usa un mezzo potentissimo di comunicazione a pochi concesso) quella di proporre qualcosa di costruttivo, non nel senso di educativo, ma almeno che non sia un cancro per l'intera società!...

distinti saluti da un uomo normale...
              Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
              e BASTA. punto.

Commenta

Per chi non mi conoscesse bene mi presento ora...

Sono Gianni sperti,nato a Taranto il 12 aprile 1973)...Ero un ballerino italiano,nel 2005 ho avuto l'occasione di vincere la Talpa (la trasmissione) ed ora sono opinionista nella trasmissione di Uomini e Donne con la mia amatissima Maria

Commenta

Originariamente inviato da stefanoakaian Visualizza il messaggio

1 bacio

senza offesa: uomini e donne è l'emblema che dimostra quanto sia caduta in basso la televisione italiana!!

Commenta

ZENA Gd© VTS
                    Paolino WRC
                    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Sto operando...
                    X