Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia rivelazione

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: La mia rivelazione

Originariamente inviato da stefanoakaian Visualizza il messaggio
    A dire la verità la Punto GT l'ho messa x non insospettirvi troppo...ma chi si comprerebbe un'auto cosi cessosa?!??...
    hai il Cayenne Turbo come il Ranzani ???
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Gelosia!???...Io credo propio di si...Ma non capisco xke a certa gente rode cosi tanto!...
      Come vorrei avere un figlio che prende da te....prego tutti i giorni per questo

Ma vai vai....
      "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

ma Andate A Fanculo Tutti Gelosi Che Non Siete Altro!!!!!!!sempre A Sparlare Dietro Alla Gente.....vi Lascio Dicendovi Che Se Io Sono Ricco E Ho Successo è Per Merito Vostro Che Siete Dei Polli !!!!!!!!

Commenta

life

ma io ce lo vedo come er classico coattaccio che gira a roma, 40 anni suonati che vuole fare il 20 enne tutto lampadato e truccato su qualche mercedes slk....

vabbè il mondo è bello perchè è vario

lol ha sclerato ahahahahahahahahahaahahahahahaahhahahahahahahahahahahahahahahah bellissimo topic, dimmi quale è il tuo spacciatore... ti sicuro ora sei sotto effetto di droghe per sparare sta marea de minchiate!
          Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
          e BASTA. punto.

Commenta

Originariamente inviato da Daniele22 Visualizza il messaggio
            ah ottimo, comincio io con una domanda prettamente inerente alla trasmissione:
            come mai con tutte quelle zo***lette che vengono nel tuo programma per falliti nullapensanti, anzichè pensare a sbattertene 3 o 4 a puntata( illudendole di fargli fare carriera per poi invece farle cacciare fuori), ti ostini a metterti magliettine rosa cor pelo di fuori, a fare la scuocera pettegolona e a guardare le chiappe dei corteggiatori?
            cordiali saluti
            quotone dell'anno!!!!!!!!
            IO NEL DUBBIO ACCELLERO

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #169

Commenta

ma Andate A Fanculo Tutti Gelosi Che Non Siete Altro!!!!!!!sempre A Sparlare Dietro Alla Gente.....vi Lascio Dicendovi Che Se Io Sono Ricco E Ho Successo è Per Merito Vostro Che Siete Dei Polli !!!!!!!!
              Se noi siamo dei polli te sei lo sterco dei polli quindi muto e torna in quel programma tanto seguito solo dai vostri parenti
              "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

e per questo ti stimo..

asdhuuhasdudh

Commenta

ciao cappone
                  ZENA Gd© VTS
                  Paolino WRC
                  FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                  Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                  l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

dai gianni su, non ti arrabbiare...per farci perdonare di regaliamo tutti una rosa e a turno di portiamo in esterna
                    -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
                    -sticchesticchesdighetdighedicche
                    -Pedal to the metal
                    -Che pizza volete?
                    -W la bucatura
                    -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
                    Ma chi cazz mo' ffa fà
                    Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

Commenta

I dati dicono propio l'opposto...siamo seguitissimi......e questo xke gente come voi c segue...
                      una massa di coglioni...

Commenta

Sto operando...
                      X