annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Morti bianche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Le Morti bianche

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
    si gli succede nullr dopo anni di processi e ricorsi dove forse riesce a non chiudere.t ho risposto gia sopra e conckso con un altra domanda. cmq i lavoratori son 'tutelati' e c e' chi accusare, mentre a casa son tutti abbandonati/e. non ci devon esser morti, ma gli incidenti capitano sempre. e molti di piu a casa.
    ad un mio zio gli hanno dovuto dare 10 punti sul palmo della mano perchè non aveva i guanti... il datore gli ha detto che doveva dichiarare che si era fatto male a casa... incidente domestico quindi... fate ridere
    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
      tu cosa proporresti per gli incidenti domestici??
      la ricetta x il lavoro e' stata un cdm urgente e poi millimila euro di multa e tot mesi di galera.x i domestici informazione x far prevenzione, almeno x gli incidenti piu comuni. xke un corsi non si posson fare e lo stato ti fa pagar di tutto e casa, ma non e' responsbile fin a sto puntocmq c e' un trattamento enormemente impari, e le vite son vite cavolo
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
        ad un mio zio gli hanno dovuto dare 10 punti sul palmo della mano perchè non aveva i guanti... il datore gli ha detto che doveva dichiarare che si era fatto male a casa... incidente domestico quindi... fate ridere

brvi. intanto che ridi sempre lo sappiamo, e poi furbo pure tuo zio... ha dichiarato il falso . xo se e' pure comunista va bene continuar a distorcere la realta e non fa parte degli ottomila morti.
        Ultima modifica di Nemis; 23-04-2008, 23:14.

ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

la ricetta x il lavoro e' stata un cdm urgente e poi millimila euro di multa e tot mesi di galera.x i domestici informazione x far prevenzione, almeno x gli incidenti piu comuni. xke un corsi non si posson fare e lo stato ti fa pagar di tutto e casa, ma non e' responsbile fin a sto puntocmq c e' un trattamento enormemente impari, e le vite son vite cavolo
          in ogni caso il nuovo testo unico è praticamente una raccolta delle vecchie leggi con le pene rivedute (in aumento)... la parte penale si sana sistemando alla svelta ciò che non è in regola (cmq ancora non è andato sulla gazzetta ufficiale, infatti ho la copia di quello approvato dal CDM sulla scrivania, ma ancora lo devo leggere )
          E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
            in ogni caso il nuovo testo unico è praticamente una raccolta delle vecchie leggi con le pene rivedute (in aumento)... la parte penale si sana sistemando alla svelta ciò che non è in regola (cmq ancora non è andato sulla gazzetta ufficiale, infatti ho la copia di quello approvato dal CDM sulla scrivania, ma ancora lo devo leggere )
            multe, che non salvan nessuno. oltre che secondo me la 626 ammorbidisce tante cose rispetto a quella del 55,,, x lo piu edifici statali e pubblici impossibili da mettera norma.., han rifatto le norme lol.confrontare e norme di un luogo di lavoro con una chiesa o comune o scuola fa spavento, cmq son un po ot

Commenta

basta che fan scaricare dalle tasse le spese x la sicurezza, dpi, etc etc x invogliare a far piu del minimo,e a volte inutile, x legge. o anche x far il minimo

Commenta

basta che fan scaricare dalle tasse le spese x la sicurezza, dpi, etc etc x invogliare a far piu del minimo,e a volte inutile, x legge. o anche x far il minimo
                io credo che basterebbe fare un passetto in più da parte di tutti senza il bisogno di fare leggi per scaricare dalle tasse,ma semplicemente portare tutti ad avere un minimo di materiali per la sicurezza cercando di far tornare la cultura del buon senso,ma soprattutto di dignità per chi non possiede nemmeno un estintore,o non paga neppure un paio di guanti ad un dipendente.

Dall'altro lato ti voglio anche ricordare che la maggior parte degli incidenti avviene per stanchezza,superficialità durante il lavoro,e cause molto stupide come ad esempio cadere da un tetto perche mezzora prima durante il pranzo si è bevuto una birra di troppo.

C'è da rimettere un pò di ordine in tutto,ed è un bene che se ne continui a parlare sempre.

Commenta

Originariamente inviato da MaxEnergy Visualizza il messaggio
                  io credo che basterebbe fare un passetto in più da parte di tutti senza il bisogno di fare leggi per scaricare dalle tasse,ma semplicemente portare tutti ad avere un minimo di materiali per la sicurezza cercando di far tornare la cultura del buon senso,ma soprattutto di dignità per chi non possiede nemmeno un estintore,o non paga neppure un paio di guanti ad un dipendente.

Dall'altro lato ti voglio anche ricordare che la maggior parte degli incidenti avviene per stanchezza,superficialità durante il lavoro,e cause molto stupide come ad esempio cadere da un tetto perche mezzora prima durante il pranzo si è bevuto una birra di troppo.

C'è da rimettere un pò di ordine in tutto,ed è un bene che se ne continui a parlare sempre.
                  e il governo che ha fatto invece, minaccia mesi di galera e multe da far chiudere l attività... oltre a metter su squadre di ispettori e finanzieri per punire l imprenditore cattivo. certo fan bene, ma sistemare prima il piu grosso per strada no e in casa no eh?

cmq se la sicurezza maggiore è il posto di lavoro sia mai che restiamo a lavorare 24h/24h e riparte l economia

Commenta

e il governo che ha fatto invece, minaccia mesi di galera e multe da far chiudere l attività... oltre a metter su squadre di ispettori e finanzieri per punire l imprenditore cattivo. certo fan bene, ma sistemare prima il piu grosso per strada no e in casa no eh?
                    per la sicurezza in casa puoi fare fino ad un certo punto...
                    lo stato non può importi di avere una casa di gomma per diminuire gli incidenti domestici
                    possono creare aggetti o fare norme sugli impianti severessime ma non esiste niente che sia totalmente a prova di idiota, un qualsiasi oggetto può diventare un'arma nel momento in cui non lo si usa correttamente
                    sul posto di lavoro puoi nominare un responsabile che deve controllare che questo avvenga, ma in casa ognuno è responsabile di sè stesso

se le casalinghe si ustionano con l'acqua della pasta non puoi mica fargli mettere una tuta ignifuga

Commenta

• Re: Le Morti bianche

Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
                      per la sicurezza in casa puoi fare fino ad un certo punto...
                      lo stato non può importi di avere una casa di gomma per diminuire gli incidenti domestici
                      possono creare aggetti o fare norme sugli impianti severessime ma non esiste niente che sia totalmente a prova di idiota, un qualsiasi oggetto può diventare un'arma nel momento in cui non lo si usa correttamente
                      sul posto di lavoro puoi nominare un responsabile che deve controllare che questo avvenga, ma in casa ognuno è responsabile di sè stesso

se le casalinghe si ustionano con l'acqua della pasta non puoi mica fargli mettere una tuta ignifuga
                      lo voglio vedere un responsabile che riesca a controllare che tutto non diventi un "arma" e che tutto sia a prova di idiota.
                      i casa uno deve aver testa, in ditta puo staccare il cervello tanto lo devono controllare gli altri e garantirgli la sicurezza... io lo trovo un attimo assurdo
                      per gli stessi motivi a esser pignoli nessun ambiente lavorativo è in gomma e sicuro al 100% , e se vogliono posson arrivare e batter cassa, tanto piu con le multe aumentate.
                      in pratica è come con gli autovelox...

Commenta

Sto operando...