annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Morti bianche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Le Morti bianche

dato che ho modo qualche volta di revisionare macchinari simili a quelli che hanno provocato la tragedia,ho ben immaginato cio' che e' successo....tutte le morti sono ingiuste,specialmente per chi si fa un mazzo tanto x pagare il mutuo e mandare avanti una famiglia,morire poi sul posto di lavoro e,di quella morte,assume piu' i contorni della vergogna per i principali dello stabilimento i quali devono e ripeto DEVONO pagare molto cara la loro tracotanza e menefreghismo...purtroppo la cultura della sicurezza stenta a decollare,vedi il precariato,contenimento dei costi,negligenze varie(e mi riferisco a tanti operai che pur avendo i D.P.I.,dispositivi protezione individuale,o altre protezioni non le mettono!!!!!).....ormai gli infortuni sul lavoro assumono giorno x giorno la parvenza di un bollettino di guerra,anche se il lavoro non e' guerra....
    Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Originariamente inviato da 206Havilland Visualizza il messaggio
      dato che ho modo qualche volta di revisionare macchinari simili a quelli che hanno provocato la tragedia,ho ben immaginato cio' che e' successo....tutte le morti sono ingiuste,specialmente per chi si fa un mazzo tanto x pagare il mutuo e mandare avanti una famiglia,morire poi sul posto di lavoro e,di quella morte,assume piu' i contorni della vergogna per i principali dello stabilimento i quali devono e ripeto DEVONO pagare molto cara la loro tracotanza e menefreghismo...purtroppo la cultura della sicurezza stenta a decollare,vedi il precariato,contenimento dei costi,negligenze varie(e mi riferisco a tanti operai che pur avendo i D.P.I.,dispositivi protezione individuale,o altre protezioni non le mettono!!!!!).....ormai gli infortuni sul lavoro assumono giorno x giorno la parvenza di un bollettino di guerra,anche se il lavoro non e' guerra....
      leggi un po' la canzone che ho postato...
      non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
      il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
      un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
      impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
      WWWWWWWWWWWW LA CIARE
      e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

ah be' ovvio.....
        Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

ono indignato, amareggiato, inkazzato nero....!! cioè vi rendete conto?? uno va a lavorare, a farsi un c...o tanto, e poi nn si ritorna neanche a casa....!! io sono dell'umbria, di spoleto......!! l'acciaieria che è esplosa a torino è del gruppo Thyssenkrupp acciai speciali terni....!! conosco bene l'acciaieria di terni.....!! e conosco bene soprattutto l'ambiente!! anch'io sono un operaio metalmeccanico, e lavoro in una fonderia di alluminio a spoleto!! bè ragazzi.... è dappertutto uguale!!! avete sentito i TG?? estintori vuoti, macchinari assolutamente nn in sicurezza.... turni massacranti e straordinari obbligatori.....!! ma dove adremo a finire??? sono indignato davvero?? da me è lo stesso.....!! e credo nella maggior parte delle fabbriche italiane....!! ciò che conta è fare produzione.... nn importa la sicurezza di quei poveracci che per una media di 1.000 euro al mese si fanno un culo così....!! e io ne so qualcosa!!! purtroppo nn è colpa nostra se nn siamo figli di direttori di banca o di qualche riccone che ci da il posto di lavoro agiato e già bello e pronto!!! io purtroppo non rientro in queste categorie, ne ho conoscenze importanti per farmi raccomandare in modo da avere un lavoro buono.....!1 sono un ragazzo semplice, che si guadagna da vivere lavorando come un mulo.....!! solo che ci vorrebbe più rispetto da parte di questi "industriali" del caxxo....!! siamo noi a farli arricchire in cambio di praticamente niente!!! sono davvero inkazzato!! scusate lo sfogo!!
          Life is racing. Evertything else is just waiting.
          "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
          RIETI RACING CLUB: https://www.facebook.com/RietiRacingClub​

MY TWITTER @emanueleragni81
          IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
            ono indignato, amareggiato, inkazzato nero....!! cioè vi rendete conto?? uno va a lavorare, a farsi un c...o tanto, e poi nn si ritorna neanche a casa....!! io sono dell'umbria, di spoleto......!! l'acciaieria che è esplosa a torino è del gruppo Thyssenkrupp acciai speciali terni....!! conosco bene l'acciaieria di terni.....!! e conosco bene soprattutto l'ambiente!! anch'io sono un operaio metalmeccanico, e lavoro in una fonderia di alluminio a spoleto!! bè ragazzi.... è dappertutto uguale!!! avete sentito i TG?? estintori vuoti, macchinari assolutamente nn in sicurezza.... turni massacranti e straordinari obbligatori.....!! ma dove adremo a finire??? sono indignato davvero?? da me è lo stesso.....!! e credo nella maggior parte delle fabbriche italiane....!! ciò che conta è fare produzione.... nn importa la sicurezza di quei poveracci che per una media di 1.000 euro al mese si fanno un culo così....!! e io ne so qualcosa!!! purtroppo nn è colpa nostra se nn siamo figli di direttori di banca o di qualche riccone che ci da il posto di lavoro agiato e già bello e pronto!!! io purtroppo non rientro in queste categorie, ne ho conoscenze importanti per farmi raccomandare in modo da avere un lavoro buono.....!1 sono un ragazzo semplice, che si guadagna da vivere lavorando come un mulo.....!! solo che ci vorrebbe più rispetto da parte di questi "industriali" del caxxo....!! siamo noi a farli arricchire in cambio di praticamente niente!!! sono davvero inkazzato!! scusate lo sfogo!!
            Purtroppo ti devo quotare.
            Io sono di un paese affianco Torino,e li davanti ci passo quasi tutti i giorni e ti assicuro che da quando e' successa la tragedia ogni volta che mi giro a guardare verso l'ingresso della fabbrica mi vengono i brividi e gli occhi lucidi.
            Non conosco nessuno che lavora li,ma e' stata una cosa troppo sconvolgente.
            Non siamo in una miniera dispersa in Russia,dove si sente sempre di questi incidenti.
            Siamo in un paese "avanzato",ma forse i soldi sono piu' importanti di noi.
            Io sono un elettricista e vi assicuro che nei cantieri la situazione e' la stessa merda.
            Cmq speriamo che questa brutta storia faccia svegliare qualcuno,e che le cose cambino.
            Ma purtroppo si deve sempre aspettare che ci scappi il morto.
            Mud ® Makes Me Horny
            Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
              Ah...ho imparato una cosa nuova, pensavo fosseero le morti dei neonati...sorry

Da noi "morti bianche" viene usato SOPRATTUTTO per le morti dei neonati, questo non vuol dire che non si possa utilizzare anche in altri ambiti... i nostri redattori perlomeno lo usano solo per i neonati, non so i loro!
              E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

Commenta

Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
                Originariamente inviato da ..DiPi.. Visualizza il messaggio
                Purtroppo ti devo quotare.
                Io sono di un paese affianco Torino,e li davanti ci passo quasi tutti i giorni e ti assicuro che da quando e' successa la tragedia ogni volta che mi giro a guardare verso l'ingresso della fabbrica mi vengono i brividi e gli occhi lucidi.
                Non conosco nessuno che lavora li,ma e' stata una cosa troppo sconvolgente.
                Non siamo in una miniera dispersa in Russia,dove si sente sempre di questi incidenti.
                Siamo in un paese "avanzato",ma forse i soldi sono piu' importanti di noi.
                Io sono un elettricista e vi assicuro che nei cantieri la situazione e' la stessa merda.
                Cmq speriamo che questa brutta storia faccia svegliare qualcuno,e che le cose cambino.
                Ma purtroppo si deve sempre aspettare che ci scappi il morto.
                fin quando ci saranno "dei" politici al potere... dovremmo solo aspettare ...

non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

oramai sono 980 i morti quest'anno

Commenta

l anno scorso OTTOMILA morti IN CASA .....

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=221940
                    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                      l anno scorso OTTOMILA morti IN CASA .....

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=221940
                      AZZ non lo sapevo

Commenta

Sto operando...