Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cremona - Sparatoria con i CC

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Cremona - Sparatoria con i CC

    Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
    chiamatemi infame ma io per questi criminali non provo minimamente compassione in queste situazioni... a che serve arrestarli poi? per metterli al caldo in una struttura mantenuta da noi, con vestiti pagati da noi e a mangiare con i soldi nostri? preferirei che lo stato mettesse a disposizione dei barconi malandati e puzzolenti e che li riportasse indietro tutti ammassati in condizioni di merda.... e se il barcone affonda... poco male....
    no no e chi ti chiama infame????hai proprio ragione!
    pagherei per sapere che ogni santo giorno ne fanno fuori 2!
    questa è gente che prima di parlare usa il cannone e di conseguenza bisogna
    "operare"in maniera drastica poi dopo discutiamo fin che si vuole ma intanto cominciamo a dire che 2 criminali non ci sono più!questa è l'unica cosa che mi interessa il resto è acqua sporca!

    Commenta


    • #52
      Re: Cremona - Sparatoria con i CC

      bisogna fare come stanno facendo i sindaci leghisti in Veneto.........altro che razzismo.......
      non è possibile che due CC che prendono poco più di 1000 euro al mese debbano rischiare la vita perchè 4 scarti della società gli sparano incontro......venite tutti a Milano domenica prossima alla manifestazione della Lega........
      PAGINA FACEBOOK WRC team

      Commenta


      • #53
        Re: Cremona - Sparatoria con i CC

        Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
        BEN VENGANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        destra rulez...a noi ce trovano qui

        Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
        ma non eravate tutti comunisti qui ?
        tutti chiacchieroni....se erano de sx i carabbbinieri sicuro che je davano na mano a scappa

        Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
        chiamatemi infame ma io per questi criminali non provo minimamente compassione in queste situazioni... a che serve arrestarli poi? per metterli al caldo in una struttura mantenuta da noi, con vestiti pagati da noi e a mangiare con i soldi nostri? preferirei che lo stato mettesse a disposizione dei barconi malandati e puzzolenti e che li riportasse indietro tutti ammassati in condizioni di merda.... e se il barcone affonda... poco male....
        che dire??? SEDIA ELETTRICA FOR LIFE!

        Originariamente inviato da deltamania Visualizza il messaggio
        ...eccellente...vedrai che non lo rifanno!
        e se lo rifanno riscagliano!

        ITALIA AGLI ITALIANI!!!
        PER INFO E ISCRIZIONI PM
        VENDESI GOMMA ANTERIORE COME NUOVA POGGIATA POCO A TERRA
        ALLA RUOTA ANTERIORE CI PENSI DIO CHE ALLA POSTERIORE CI PENSO IO!!!!
        12500RPM 145CV 200KG 305KM/h

        Commenta


        • #54
          Re: Cremona - Sparatoria con i CC

          Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
          ma non eravate tutti comunisti qui ?
          In effetti ho notato che in quattro pagine di 3d nessuno dei soliti AMICI DEL POPOLO E DEI PIU' DEBOLI ha replicato. Mah...
          RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
          MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
          RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
          La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
          "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

          Commenta


          • #55
            Re: Cremona - Sparatoria con i CC

            tutti dovrebbero seguire il veneto...la gente è stanca!
            La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
            "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
            DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
            RANZANI GROUP
            Nik hai fatto bene!!!
            NikBombardiered'Italia
            " E' già carda " Racing Team®

            Commenta


            • #56
              Re: Cremona - Sparatoria con i CC

              Originariamente inviato da deltamania Visualizza il messaggio
              tutti dovrebbero seguire il veneto...la gente è stanca!
              Molto stanca direi.
              RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
              MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
              RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
              La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
              "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

              Commenta


              • #57
                Re: Cremona - Sparatoria con i CC

                Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
                In effetti ho notato che in quattro pagine di 3d nessuno dei soliti AMICI DEL POPOLO E DEI PIU' DEBOLI ha replicato. Mah...
                e cosa avrebbero da replicare? possono solamente stare zitti e vergognarsi.
                innamorato PAZZO della GTA

                L' ITALIA AGLI ITALIANI

                NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

                Commenta

                Sto operando...
                X