annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao nonno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ciao nonno

Condoglianze.
    Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
    Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
    ----- Porsche: only for Gentlemen...
    Beffo la morte e ghigno

Commenta

Condoglianze
      Socio Seat Leon Italian Club
      www.leon-club.com
      Gsx-R 600 K6

Commenta

condoglianze...a me è venuto meno un'anno e mezzo fà era come un padre...riprendere la vita normale è stata dura...
        |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
        Stay classy
        "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

è sempre pesante perdere una persona cosi legata, soprattutto un nonno, che oltre a fare da nonno, fa anche da punto di riferimento...

ti sono vicino.. condoglianze a te e a tutta la tua famiglia.
          FiatGroupGarage on the road
          Mercatino di Manuelito
          A PRoFeSSIoNaL PuShEr oF XeNoN KiT !!!

Commenta

caondoglianze

io li ho persi quando ero piccolo ...
            non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
            il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
            un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
            [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
            impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
            WWWWWWWWWWWW LA CIARE
            e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Sentite condoglianza anche da parte mia ...R.I.P.

Un abbraccio....
              Non smettere mai di combattere per le cose in cui credi

Quando l'amore diventa passione SAXO VTS PER SEMPRE

Contatto MSN --> rickdjsaxovts@msn.com

Membro e socio del Forli Tuning Racing!!! Il club + pazzo di tutta la Romagna !

Commenta

Originariamente inviato da Golf.5 Visualizza il messaggio
                Il 21 Dicembre di 19 anni fa nascevo, mi raccontarono che lui non esitò a prendermi in braccio, era contentissimo del suo nipote maschio.. continuava a raccontarmi di quando lavorava a Milano, del viaggio quotidiano partendo da Castelnuovo Fogliani (Piacenza) che affrontavi in bicicletta con fierezza e serenità,lavorari come meccanico da camion.. Trovasti un lavoro a Piacenza sempre come meccanico in una concessionaria,era la tua passione riparare vetture e camion come del resto è la mia,non appena hai potuto hai fatto costruire una casa, con attaccato un capannone, la tua mitica officina dove oggi io e tuo figlio lavoriamo ancora con passione e impegno.. Ricordo benissimo quando venivo in officina che mi spiegavi qualsiasi cosa facessi,mi rendevi partecipe del tuo lavoro e così crebbi con la tua stessa passione, ricordo quando a 12 anni mi facesti cambiare per la prima volta l'olio ad una vettura..era un 205 bianco,come potrei scordarmelo..mi osservavi con fierezza e mi ripetevi : tu sei il mio sostituto,prenderai il mio posto..
                Stamattina attorno alle 6.00 ti sei spento per sempre, ma io continuerò,come ti avevo promesso, nel tuo lavoro e nella tua officina..
                Grazie nonno per avermi trasmesso questa passione, vedrai che non ti deluderò...

Ciao nonno ,tuo nipote Emanuele

Scusate lo sfogo ragazzi ma sto veramente a pezzi..

Il miglior modo per ricordare tuo nonno è dare il massimo nella tua officina, come stai già facendo.

Commenta

sentite condoglianze
                  Corpo: Nikon D300
                  Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                  Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

condoglianze.
                    innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

Dispiace molto anche a me, ho perso un amico meno di 2 settimane fa e sò cosa vuol dire...
                      C4 CLUBClicca!

Commenta

Sto operando...
                      X