annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le nostre cittį... come sono e come le vorremmo!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Le nostre cittį... come sono e come le vorremmo!

Lugano - Svizzera

Forse non ho neppure bisogno di scrivere molto... ascoltatevi questa canzone...

http://www.youtube.com/watch?v=Yfy2Vgk6Wdc

... purtroppo é tutto vero... e nella vostra city com'é???
    E se tutti imparassimo a guidare in maniera pił decente senza fare stronzate???

Re: Le nostre cittį... come sono e come le vorremmo!

http://www.youtube.com/watch?v=-GXHyZc1P6E

Questo é il nuovo lavoro dei Metrostars con Pelli (presentatore alla TSI - Televisione Svizzera italiana)!

Quanti si riconoscono in questo rap... io forse un pochino...

Comunqeu torniamo ai discorsi seri... che fareste per "sradicare" lo spaccio da un quartiere della vostra cittį... o pensate che ognuno si debba fare i fattacci propri, a meno che non ti tocchino la family???

Commenta

ma guarda
      io abito in un paesino e sto benissimo qua

in alessandria la situazione č brutta...dopo una certa ora intere parti della cittą (x lo + al centro) sono off-limits
      fare da soli certe vie č caldamente sconisgliato

io guarda.....non č che sono x i vigilantes-giustizieri xņ a forza di qst comportamenti da parte di immigrati e da parte di italiani (che secondo me con qst xenofobia dilagante ci sguazzano....) temo non ci sia pił alcuna soluzione pacifica
      http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
        ma guarda
        io abito in un paesino e sto benissimo qua

in alessandria la situazione č brutta...dopo una certa ora intere parti della cittą (x lo + al centro) sono off-limits
        fare da soli certe vie č caldamente sconisgliato

io guarda.....non č che sono x i vigilantes-giustizieri xņ a forza di qst comportamenti da parte di immigrati e da parte di italiani (che secondo me con qst xenofobia dilagante ci sguazzano....) temo non ci sia pił alcuna soluzione pacifica

Settimana scorsa sono andato a prendere un mio amico in zona ed ho visto la solita scena di spaccio... porcamiseria, ma perché non possiamo farci giustizia da soli... se non andassi al gabbio francamente io farei qualcosa, e non solo io... purtroppo, anche se quelli sono dei ... e spacciatori (mi autocensuro) non si puó fargli niente!

Il mio amico (che ha anche una bambina in etį d'asilo) ha parlato diverse volte con la Polizia... i poliziotti hanno detto che si sentono impotenti, anche quando riescono a prenderli ed arrestarli, devono rilasciarli dopo un'ora, mentre loro devono fare il rapporto e ci perdono almeno due ore o piś...

Forse non sarebbe una cattiva cosa avere dei vigilantes (con l'autorizzazione del municipio) che pattuglino assiduamente tale zona e possano intervenire... purtroppo credo che sarį impossibile che si verifichi una cosa simile!

Forse dovremmo veramente "rimboccarci le maniche" ed agire... il piś legalmente possibile!
        Ultima modifica di Pilotone68; 15-12-2007, 14:05.

Commenta

l'unico problema del mio paesino č mancanza di topa... ma si rimedia al paese vicino
          Socio Fondatore -FiatGroupGarage-
          Tipo da GT® Perche noi je lo damo sempre DuDDoOoOo®
          Siete tutte IGNARE VITTIME®
          -RSR-Tech-
          The Unsuspecting's Hunter®

Commenta

Io sto in una zona di montagna e mi va benissimo dove sto!
            Tante cose belle da vedere, zona tranquilla senza bastardi rompi cogl..ni che ti rapinano e ti stressano, tanti bei passi da fare con la macchina per divertirsi, aria sana ecc ecc ecc..
            Ciņ che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
              [url]Comunqeu torniamo ai discorsi seri... che fareste per "sradicare" lo spaccio da un quartiere della vostra cittį... o pensate che ognuno si debba fare i fattacci propri, a meno che non ti tocchino la family???

in un negozio se nessuno entra a comprare dopo un po' chiude....se ci sarą sempre gente che compra č inutile chiudere xchč la roba la prendono in un altro negozio....

o si chiudono TUTTi i negozi (impossibile) o si fa si che la gente nn compri piu' la roba (impossibile)
              "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
              http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Beh a dire la veritį pensavo che ci fossero molte persone scontente del luogo dove vivono... per ora mi devo ricredere... volete dire che dovrei anch'io trasferirmi in un paesino...

Commenta

a me scazza solo essere cosģ distante da milano...l'altro giorno per fare un colloquio di lavoro ho preso 15 minuti l'auto, 45 minuti il treno, 10 minuti la metro e 1 km di strada a piedi...sti cazzi !
                  per il resto anche se abito in un paese di contadini mi va bene cosģ...

Commenta

Napoli č una bellissima cittą, se solo nn ci fossero i napoletani....

Commenta

Sto operando...
                    X