annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le nostre cittá... come sono e come le vorremmo!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Le nostre cittá... come sono e come le vorremmo!

Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
    Settimana scorsa sono andato a prendere un mio amico in zona ed ho visto la solita scena di spaccio... porcamiseria, ma perché non possiamo farci giustizia da soli... se non andassi al gabbio francamente io farei qualcosa, e non solo io... purtroppo, anche se quelli sono dei ... e spacciatori (mi autocensuro) non si puó fargli niente!

Il mio amico (che ha anche una bambina in etá d'asilo) ha parlato diverse volte con la Polizia... i poliziotti hanno detto che si sentono impotenti, anche quando riescono a prenderli ed arrestarli, devono rilasciarli dopo un'ora, mentre loro devono fare il rapporto e ci perdono almeno due ore o piú...

Forse non sarebbe una cattiva cosa avere dei vigilantes (con l'autorizzazione del municipio) che pattuglino assiduamente tale zona e possano intervenire... purtroppo credo che sará impossibile che si verifichi una cosa simile!

Forse dovremmo veramente "rimboccarci le maniche" ed agire... il piú legalmente possibile!
    Perchè diventerebbe un far west ! Esiste chi è pagato per questo..se solo svolgessero il loro lavoro!
    Con questo non voglio criticare tutta la categoria, però in ogni paese in cui ho vissuto, carabinieri e poliziotti facevano tutto fuorchè lavorare
    Senza contare che spesso il sistema giudiziario sembra quasi che incentivi loro a non far nulla, nel senso che tanto se fanno qualche arresto questi escono dopo 2 ore. Chi glielo fa fare di perdere tempo..
    Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

io sono nato e passo la maggior parte del mio tempo a milano anche se vivo in un comune della prima cintura cioè confinante

Il problema dello spaccio c'è è inutile negarlo , alcune zone sono peggio di altre e anche la polizia fà quello che può ma non è mai abbastanza ........

Per il resto tranne il traffico è una città vivissima gente , negozi , attività, cultura , negozi , fiere e manifestazioni , trovi praticamente qualsiasi cosa 24h su 24

L'altro enorme problema sono gli immigrati clandestini che vanno ad alimentare per forza di cose la microcriminalità.

Commenta

Lugano - Svizzera

Forse non ho neppure bisogno di scrivere molto... ascoltatevi questa canzone...

http://www.youtube.com/watch?v=Yfy2Vgk6Wdc

... purtroppo é tutto vero... e nella vostra city com'é???

guardati lugano is burning
        "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
        Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
        Se hai un sogno devi proteggerlo.
        Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

per il momento sto bene dove sto..provincia di milano ma fuori dal caos frenetico e nella verde brianza...tutto cio unito al fatto che sono cmq circondato da tutti i servizi e quant'altro serve...insomma per il momento mi va benissimo anche se non è il meglio (preferisco citta + calde sia come location che come persone )...la mia paura è l'estensione della metropoli che avverrà fra pochi anni... il campo di grano di fronte a casa lascerà posto all'ennesimo megacentro commerciale (ne ho gia 5 a 5 minuti di macchina), quello dietro diventerà una grossa arteria per il traffico locale e a circa 50 metri da casa passerà l'estensione della metro a mezz'aria ..bella merda..poi dove arriva la metro a livello capolinea porta sempre schifo..

Commenta

io sto bene dove sono..abito a sterzing (volgarmente chiamato vipiteno) in provincia di bolzano..
            non e una metropoli ma a me va bene cosi'...non ci sono immigrati,non c'e criminalita',ogniuno si fa i cazzi suoi e tutti vivono tranquilli
            ...peccato che non e' una 30ina di Km piu' a nord...
            Ultima modifica di *INF*ected; 15-12-2007, 15:05.

Commenta

Originariamente inviato da *INF*ected Visualizza il messaggio
              io sto bene dove sono..abito a sterzing (volgarmente chiamato vipiteno) in provincia di bolzano..
              non e una metropoli ma a me va bene cosi'...non ci sono immigrati,non c'e criminalita',ogniuno si fa i cazzi suoi e tutti vivono tranquilli
              ...peccato che non e' una 30ina di Km piu' a nord...

Bestia... non credevo ci fosse una cittadina senza immigrati ... dite la veritá che ne avete fatto ...

Diciamo che da noi i problemi maggiori sono quelli legati aglli immigrati che spacciano coca, ero ed altra robaccia... i prezzi della coca sono scesi in maniera pazzesca ed a quanto pare va a ruba... finché non diminuiranno "la grammatura" che porta da consumo a spaccio certa gente sguazzerá nel torbido quanto gli pare!

Non so se il dato é preciso ma ho sentito dire che al carcere "La Stampa" ci sono il 70% di immigrati ed il 30% di indigeni... e poi si scandalizzano perché sul cartellone dell'udc c'erano delle pecore bianche che buttavano fuori a calci nel sedere una pecora nera dal suolo Elvetico... assurdo!!!
              E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

Commenta

Beh a dire la veritá pensavo che ci fossero molte persone scontente del luogo dove vivono... per ora mi devo ricredere... volete dire che dovrei anch'io trasferirmi in un paesino...
                io sto in un paesino di campagna, si stava molto bene fino a 1-2 anni fa, poi con l'arrivo in massa di stranieri le cose sono cambiate.....furti a raffica e le FdO non fanno niente (è rimasta solo una pattuglia di notte che controlla una decina di paesi, fai te...)....
                per il resto, non ci si lamenta.......
                però quando vado in città qui vicino come Padova, mi viene da vomitare, e non capisco se siamo in ItaGlia o da altre parti, quartieri interi di stranieri, spaccio per strada a qualsiasi ora del giorno, e nessuno fa niente......
                per fortuna almeno Verona si sta riprendendo x queste cose, non a caso da un anno e mezzo ha un signor sindaco leghista (il mitico Flavio Tosi)....vù cumprà e nomadi stanno lentamente scomparendo, e la gente ringrazia
                PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Originariamente inviato da checo79 Visualizza il messaggio
                  io sto in un paesino di campagna, si stava molto bene fino a 1-2 anni fa, poi con l'arrivo in massa di stranieri le cose sono cambiate.....furti a raffica e le FdO non fanno niente (è rimasta solo una pattuglia di notte che controlla una decina di paesi, fai te...)....
                  per il resto, non ci si lamenta.......
                  però quando vado in città qui vicino come Padova, mi viene da vomitare, e non capisco se siamo in ItaGlia o da altre parti, quartieri interi di stranieri, spaccio per strada a qualsiasi ora del giorno, e nessuno fa niente......
                  per fortuna almeno Verona si sta riprendendo x queste cose, non a caso da un anno e mezzo ha un signor sindaco leghista (il mitico Flavio Tosi)....vù cumprà e nomadi stanno lentamente scomparendo, e la gente ringrazia

Pensa un po' che da noi hanno votato circa il 70% per l'UDC ma quei brutti figli di padre ignobile che stanno al governo stanno boicottando ció che ha deciso il popolo... che vergogna, per tanto cosí potevano anche non fare la votazione ed accordarsi tra loro la spartizione dei seggi!
                  E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

Commenta

da quanto capisco, anche da voi in Sfizzera il problema straniero è un "problema" eh.....
                    PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

anch'io pensavo fosse molto piu tranquilla, anzi rispetto a qua credoche lo sia sicuramente.. una sorella di una mia ex vive da anni a lugano e ne ho sempre sentito parlare benissimo.. ripeto sicuramente non c'è paragone rispetto a qui

Commenta

Sto operando...
                      X