annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

apertura conto corrente..con chi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: apertura conto corrente..con chi?

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
    si la chiedono ma con la postepay mi pare che non era necessario dare un documento ... e cmq tutte le carte di credito devono avere il codice PIN .. la postepay NO !!
    il codice PIN c'č ,anche se io non l'ho mai utilizzato ,usandola solo per acquisti on-line

Commenta

Originariamente inviato da giudipelo Visualizza il messaggio
      perche' io mi ci trovo malissimo,anche se devo ammettere che tra i tanti istituti forse e' uno dei meno peggio....Io cmq eviterei.....
      io mi sono sempre trovato bene con il gruppo San Paolo
      poi se hai meno di 30 anni hai un conto fantastico con zero spese (solo i 2 euro di bollo mensili), bancomat gratuito con operazioni illimitate e tutte le operazioni effettuate via web (come bonifici) gratuiti.....
      non mi sembra malaccio......
      poi io "giro" tutto sul conto arancio (il conto deve appoggiarsi a un c/c), fino a fine 2008 ho il 4% lordo di interessi!
      PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Originariamente inviato da ninnu Visualizza il messaggio
        xke si vede che non ci fanno caso.. E' sembre buona norma consultare gli estratti conto che inviano a casa.. se ci guardano noteranno che ci sono eccome queste spese.. io l'ho saputo dall'apertura..

alla posta non ti hanno dato il prospetto informativo del conto corrente? con tutte le spese? di solito ti fanno vedere una fotocopia (prima dell'apertura) poi a casa ti mandano l'originale... a me lo mandano ogni anno..
        sul sito parlano solo di 30,99 euro annui e basta..
        I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
        Astra F Tuning Club
        - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
        VENDO relč intermittenza frecce a LED per moto e scooter

Commenta

Originariamente inviato da bond291 Visualizza il messaggio
          in quanto a servizi come funziona?

carte di debito internazionali?
          carte di credito?

servizi di banking online?

costi e usi?
          come carta di debito c'č la postepay ed č favolosa.. io la uso quasi ormai quasi quotidianamente per gli acquisti on line.. su ebay ormai sono 2 anni che ci compro in tutto il mondo.. me la sono portato anche a barcellona e anche li non c'č stato alcun problema e ritiravo ovunque

č possibile richiedere anche la carta di credito a tutti gli effetti ed č una mastercard e ti chiedono qualcosina in piu a livello di spese (non ricordo quanto).. io sinceramente non l'ho richiesta xke non č che mi serva molto e quella che ti danno loro la postamat che gira su circuito cirrus č valida a tutti gli effetti per i pagamenti diretti al dettaglio percui mi va piu che bene..

e in piu č disponibile anche la sezione on line (attivabile solo al momento dell'apertura) e io ci faccio tutto.. dal pagamento dei bollettini, ai bonifici, f24 ecc.. posso vedere ogni volta che voglio la lista movimenti e ricarico quando e quanto mi occore sulla postepay cosi tengo tutto sotto controllo...

i costi li ho detti prima.. sono 30€ all'anno piu altri 25 tra spese di bollo e quote per la carta ma piu di li non vai..

Commenta

Originariamente inviato da spaosGSI Visualizza il messaggio
            sul sito parlano solo di 30,99 euro annui e basta..
            ok quelle sono le spese annuali comprensive di tutte le operazioni.. poi ci sono anche le spese (mi pare 5 o 8€ ogni 3 o 4 mesi) di bollo e per la carta postamat che fanno sempre parte di spese gestione del conto. Quando vai in posta a chiedere info per l'apertura del conto.. chiedi il prospetto informativo.. lě c'č tutto..

Commenta

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              giŕ non č accettato da tutti gli "esercenti"
              ad accettarlo lo accettano tutti.. solo alcuni esercizi dove usano il pos con linea fastweb da problemi (nn ho mai capito il perchč) per il resto la accettano tutti (a meno che non sia x scelta personale) qui a roma la uso tranquillamente senza problemi e la accettano tutti.. solo che non passa come bancomat ma passa solo come carta di credito... e raramente mi chiede il pin di sicurezza quello dipende probabilmente dal tipo di circuito che usa il pos

Commenta

io ti consiglio zerotondo di intesa o sanpaolo

Commenta

Originariamente inviato da ninnu Visualizza il messaggio
                  ad accettarlo lo accettano tutti.. solo alcuni esercizi dove usano il pos con linea fastweb da problemi (nn ho mai capito il perchč) per il resto la accettano tutti (a meno che non sia x scelta personale) qui a roma la uso tranquillamente senza problemi e la accettano tutti.. solo che non passa come bancomat ma passa solo come carta di credito... e raramente mi chiede il pin di sicurezza quello dipende probabilmente dal tipo di circuito che usa il pos
                  in ufficio da me proprio non lo riconosce nemmeno

Commenta

Originariamente inviato da lele206gti Visualizza il messaggio
                    io ti consiglio zerotondo di intesa o sanpaolo

guarda ci stavo pensando anch'io a passare a 0tondo per il fatto che lo uso cosi tanto on line e la cosa mi allettava parecchio per risparmiare qualcosa sulle spese annuali (che a livello di contocorrente č pur sempre basso) xň facendomi 2 conti avrei si risparmiato qualcosa xň avrei molti servizi in meno rispetto ad ora.. poi voglio vedere cosa accadra fra 2 anni visto che fino al 2010 c'č il canone a bloccato 0.. se rimarrŕ a 0 il pensierino lo faccio..ma dubito.
                    Originariamente inviato da lele206gti Visualizza il messaggio
                    in ufficio da me proprio non lo riconosce nemmeno
                    avete fastweb come linea telefonica?
                    Ultima modifica di ninnu; 26-12-2007, 20:49.

Commenta

no alice

Commenta

Sto operando...
                      X