annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

apertura conto corrente..con chi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: apertura conto corrente..con chi?

Originariamente inviato da bond291 Visualizza il messaggio
    si ma il conto corrente si apre in banca e nn in posta

conto bancario

io nn aprirei mai un conto in posta... servizi lacunosi e non sempre accettati e accessibili ovunque... si chiama posta "apposta"
    guarda .. finora non ho avuti problemi ... la postepay funziona pure all'estero col circuito Mastercard (o qualcosa del genere) ... per ora mi sembra ottima per le piccole spese che ho io!
    Originariamente inviato da spaosGSI Visualizza il messaggio
    dimmi di piů su questo libretto postale?
    č come un fondo?..dove non si puo' prelevare diciamo?
    si apre e non costa nulla ... puoi prelevare e versare ... senza limiti ... ho na nessuna carta ... vai in posta e versi o prelevi ... niente di che!
    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
      si ma quello che dico io č che quando la strisci non devi inserire nessun codice ... quindi se io te la rubo o trovo la tua e tu non lo sai ... posso compramme qualche bella cosa con i tuoi soldi ... ecco perchč su quella ce ne metto pochi e la uso poco!
      si..ma..come tutte le carte di credito credo.. o no?
      e cmq molti esercizi (giustamente) chiedono la carta d'identitŕ nell'uso della carta..
      I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
      Astra F Tuning Club
      - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
      VENDO relč intermittenza frecce a LED per moto e scooter

Commenta

si..ma..come tutte le carte di credito credo.. o no?
        e cmq molti esercizi (giustamente) chiedono la carta d'identitŕ nell'uso della carta..
        si la chiedono ma con la postepay mi pare che non era necessario dare un documento ... e cmq tutte le carte di credito devono avere il codice PIN .. la postepay NO !!
        #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

guarda .. finora non ho avuti problemi ... la postepay funziona pure all'estero col circuito Mastercard (o qualcosa del genere) ... per ora mi sembra ottima per le piccole spese che ho io!

si apre e non costa nulla ... puoi prelevare e versare ... senza limiti ... ho na nessuna carta ... vai in posta e versi o prelevi ... niente di che!

probabilmente circuito Maestro
          "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
          Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
          Se hai un sogno devi proteggerlo.
          Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

Originariamente inviato da ninnu Visualizza il messaggio
            si ma sono 30€ annuali + altri 25€ durante l'anno fra bolli e spese carta bancoposta..

xň con tutto c'ho a livello di spese annuali č il piu basso in assoluto ed hai le operazioni illimitate totalmente gratuite

mm...bu?..non me ne ha parlato nessuno che ha il banco posta..
            I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
            Astra F Tuning Club
            - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
            VENDO relč intermittenza frecce a LED per moto e scooter

Commenta

si la chiedono ma con la postepay mi pare che non era necessario dare un documento ... e cmq tutte le carte di credito devono avere il codice PIN .. la postepay NO !!

il codice pin sulle carte di credito vedi visa/mastercard viene rilasciato ma il suo uso é facoltativo
              Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.

Commenta

Originariamente inviato da bond291 Visualizza il messaggio
                si ma il conto corrente si apre in banca e nn in posta

conto bancario

io nn aprirei mai un conto in posta... servizi lacunosi e non sempre accettati e accessibili ovunque... si chiama posta "apposta"
                beh no.. io sono 4 anni che ho il conto con poste italiane e mi trovo benissimo.. le spese sono le + basse ed ha tutti i serivizi al pari di una banca.. č ovvio che l'affluenza degli uffici postali č considerevole.. ma č altrettanto vero che a apparte per l'apertura e la chiusura, tutto il resto delle operazioni le si possono fare in un qualsiasi ufficio postale senza essere legati ad una particolare agenzia.. e poi almeno personalemente con la gestione online evito qualsiasi coda
                x il resto non tra banca e poste italiane non cambia nulla...

Commenta

Originariamente inviato da ninnu Visualizza il messaggio
                  beh no.. io sono 4 anni che ho il conto con poste italiane e mi trovo benissimo.. le spese sono le + basse ed ha tutti i serivizi al pari di una banca.. č ovvio che l'affluenza degli uffici postali č considerevole.. ma č altrettanto vero che a apparte per l'apertura e la chiusura, tutto il resto delle operazioni le si possono fare in un qualsiasi ufficio postale senza essere legati ad una particolare agenzia.. e poi almeno personalemente con la gestione online evito qualsiasi coda
                  x il resto non tra banca e poste italiane non cambia nulla...
                  in quanto a servizi come funziona?

carte di debito internazionali?
                  carte di credito?

servizi di banking online?

costi e usi?

Commenta

Originariamente inviato da lele206gti Visualizza il messaggio
                    il banco posta noi in ufficio non lo prendiamo ne come bancomat ne come carta ad esempio. io ho BPB e san paolo oltre al conto arancio e mi trovo bene
                    giŕ non č accettato da tutti gli "esercenti"

Commenta

mm...bu?..non me ne ha parlato nessuno che ha il banco posta..
                      xke si vede che non ci fanno caso.. E' sembre buona norma consultare gli estratti conto che inviano a casa.. se ci guardano noteranno che ci sono eccome queste spese.. io l'ho saputo dall'apertura..

alla posta non ti hanno dato il prospetto informativo del conto corrente? con tutte le spese? di solito ti fanno vedere una fotocopia (prima dell'apertura) poi a casa ti mandano l'originale... a me lo mandano ogni anno..

Commenta

Sto operando...
                      X