annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

smartphone cinesi , cosa ne pensate ???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: smartphone cinesi , cosa ne pensate ???

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
    rispondo con una frase che condivido...
    l'ho presa nel 3d su hwupgrade su questi cell...il 3d che è stato linkato più sopra...

Se il telefono non lo paragoni al suo clone ufficiale, puoi vederlo sotto un'altra ottica. Molto probabilmente, coloro i quali trovano quelle scuse per venderlo, sono stati truffati su ebay o altrove pensando di comprare gli originali ad un prezzo eccezionale!

la condivido in pieno!

poi vorrei capire cosa vuol dire "è cinese non lo prendo"...
    se fosse stata un auto, allora ok...ma qui stiamo parlando di elettronica...tutta la roba elettronica la fanno li...certo che ce l'avete troppo male con sti cinesi...mio Dio...
    effettivamente vedendoli sotto altra ottica non sono malaccio però
    La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
    MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
    16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
      alla fine varranno quello che costano, niente di più

.

beh questa nel commercio di un mondo perfetto dovrebbe essere la regola...
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
        l importante è k c entri la california.....k lo assemblino in cina non me ne frega na mazza.....
        guarda che e' irrilevante

avranno delle check list e dei test da fare, concepiti dalgi uffici tecnici californiani, una serie di fornitori qualificati e uno stronzo li in sede cinese che verifica lo facciano...

quello cinese e' fatto uguale solo che costa 6 volte meno..solo che invece dello stronzo messo li a controllare dagli usa, ce' un cinese...9 su 10 i fornitori da cui vanno son pure gli stessi.
        oramai i controlli su certe componenti sono motlo standard e se il prodotto base e' buono (e i componenti lo sono.....) la differenza tra uno dove c;entra la california e uno dove no e' minima...(ma non e' minima nel prezzo)

anzi ti diro' di piu', molto probabile che l'80% di quel telefono esca dallo stesso subcontractor che lavora per Philips ecc (quindi coi suoi standard) e all'ultimo passaggio (piu' grafico/interfaccia che tecnico) passi dalla casa che poi lo marchia..

(e' il mio lavoro e un po stronzo lo sono pure io..)
        Ultima modifica di nik978; 02-01-2008, 02:16.
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
          come la maggior parte dei prodotti cinesi
          alla fine varranno quello che costano, niente di più...
          Esatto, varrano quellio che costano e niente di più, ma i prodotti che ci spacciano con grandi marchi costano molto di più di quello che valgono!

Sono stato "costretto" a comprare un iPod per interfacciarlo con la mia autoradio, ma sono tra i soldi spesi peggio della mia vita, un "ceraffo" inaudito!
          Ci sono lettori Mp3 di marche sconosciute e che costano 1/4 che sono decisamente superiori.

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

ma secondo voi che navigatore si può installare su kuei cosini?

Commenta

Credo nessuno....

::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
              ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
              (NUOVO! 05/2014)

Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
                rispondo con una frase che condivido...
                l'ho presa nel 3d su hwupgrade su questi cell...il 3d che è stato linkato più sopra...

Se il telefono non lo paragoni al suo clone ufficiale, puoi vederlo sotto un'altra ottica. Molto probabilmente, coloro i quali trovano quelle scuse per venderlo, sono stati truffati su ebay o altrove pensando di comprare gli originali ad un prezzo eccezionale!

la condivido in pieno!

poi vorrei capire cosa vuol dire "è cinese non lo prendo"...
                se fosse stata un auto, allora ok...ma qui stiamo parlando di elettronica...tutta la roba elettronica la fanno li...certo che ce l'avete troppo male con sti cinesi...mio Dio...
                appunto..stranamente sono dacccordo con quel Kulo di jap

Commenta

Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
                  appunto..stranamente sono dacccordo con quel Kulo di jap
                  io seriamente daccordo sul fatto che jap è culo

Commenta

Originariamente inviato da nik978 Visualizza il messaggio

anzi ti diro' di piu', molto probabile che l'80% di quel telefono esca dallo stesso subcontractor che lavora per Philips ecc (quindi coi suoi standard) e all'ultimo passaggio (piu' grafico/interfaccia che tecnico) passi dalla casa che poi lo marchia..

(e' il mio lavoro e un po stronzo lo sono pure io..)
                    diciamo pure il 99% visto che la cect produce sia philips che samsung e se ci fai caso alcuni telefoni sono quasi uguali
                    ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
                      Esatto, varrano quellio che costano e niente di più, ma i prodotti che ci spacciano con grandi marchi costano molto di più di quello che valgono!

Sono stato "costretto" a comprare un iPod per interfacciarlo con la mia autoradio, ma sono tra i soldi spesi peggio della mia vita, un "ceraffo" inaudito!
                      Ci sono lettori Mp3 di marche sconosciute e che costano 1/4 che sono decisamente superiori.
                      mah...io col mio ipod mi son trovato benissimo...avevo un philips prima....una merda...me ne han sostituiti 2.....e mia sorella uguale....altri 2 pure lei...

Commenta

Sto operando...
                      X